Vai al commento


Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)


Diamond

  

189 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri Armata Diamond

    • Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Nessuno credeva ad Avatar che ha postato in uno stato pubblico la password della sezione. Gli sono poi scomparsi i PP e due Doll.

l2p xD

Ma che schifezza però, è un diamine di gioco :/ comunque mi rileggo qualche post dietro dall'incubo di Perla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No Avatar ti sei macchiato di Alto Tradimento dando la password e permettendo ai nostri nemici di conoscere i nostri segreti e debolezze. Non farai mai più parte dell armata

Ma stai zitta elfa!

Anche tu l'hai fatto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi! Scusate l'assenza della buona parte della serata ma come ho già  detto, avevo impegni superiori. Poi credo di essermi rotto il braccio a 'sta festa, ma sono puri dettagli (?)

Grazie a tutti quelli che mi hanno votato, tra poco vi darò biscotti e abbracci. <3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ma giusto per sapere... se ci capitasse un altro incontro nell'arena abbiamo qualche battler esperto? Also, Green è ancora dentro?

 

edit: uhm direi di sì, da che parte stai Green? xD

Io come battler ci sono!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Eccomi! Scusate l'assenza della buona parte della serata ma come ho già  detto, avevo impegni superiori. Poi credo di essermi rotto il braccio a 'sta festa, ma sono puri dettagli (?)

Grazie a tutti quelli che mi hanno votato, tra poco vi darò biscotti e abbracci. <3

 

Aspettavamo i biscotti <3

 

Sai delle novità  o vuoi un riassunto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...