Vai al commento

Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)

Diamond

189 utenti hanno votato

1. 1. Lista membri Armata Diamond

• Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Concordo n_n

Ovviamente a me starebbe bene.

Btw, all'inizio mi sembrava che la storia non avesse senso, ma successivamente ho cominciato ad interessarmi all'Armata e in particolare all'enigma, aiutando a risolverlo.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa per adesso è la situazione in quanto ai voti.

- Porygon-Z (6)

- Freak (5)

- Peter Pan (5)

- Midori (5)

- Luke88 (4)

- Mr.Anderson (2)

- Chube (1)

Ricordo che tutti dovete proporre, e quindi votare, cinque utenti (esclusi voi stessi) e che i 5 utenti con più voti formeranno il gruppo dei fedelissimi che si occuperà  di dialogare direttamente con Diamond e distribuire le varie password. Ciò che vi ho cercato di ricordare brevemente in questo post è meglio spiegato in quest'altro post. (ignorate le prime 2/3 frasi lol)

Aggiornati i voti.

Ricordo a tutti che le votazioni termineranno domattina alle ore 10:00, che i voti di tutti quelli reputati traditori o membri dell'altro team saranno valutate nulle e che gli anarchici possono tranquillamente votare ma non potranno essere votati e entrare a far parte dei fedelissimi.

Link al commento

Aggiornati i voti.

Ricordo a tutti che le votazioni termineranno domattina alle ore 10:00, che i voti di tutti quelli reputati traditori o membri dell'altro team saranno valutate nulle e che gli anarchici possono tranquillamente votare ma non potranno essere votati e entrare a far parte dei fedelissimi.

Mi pare più che giusto ^^

Link al commento

Vi ringrazio per la candidatura, ragazzi, ma dato che spesso ho poco tempo libero a disposizione ( gli ultimi due giorni sono stati un'eccezione ) temo che non potrei espletare al meglio le funzioni richieste dall'incarico. Ciò detto, rinnovo la mia disponibilità  a dare una mano alla causa per quanto mi sarà  possibile. Io voto per i seguenti utenti:

- Freak

- Midori

- Peter Pan

- Porygon-Z

- Luke88

Link al commento

Aggiornati i voti.

Direi che è ok
Link al commento

Questa per adesso è la situazione in quanto ai voti.

- Porygon-Z (9)

- Freak (8)

- Peter Pan (8)

- Midori (8)

- Luke88 (7)

- Mr. Anderson (2)

- Chube (1)

- Akutenshi (1)

Ricordo che tutti dovete proporre, e quindi votare, cinque utenti (esclusi voi stessi) e che i 5 utenti con più voti formeranno il gruppo dei fedelissimi che si occuperà  di dialogare direttamente con Diamond e distribuire le varie password. Ciò che vi ho cercato di ricordare brevemente in questo post è meglio spiegato in quest'altro post. (ignorate le prime 2/3 frasi lol)

Aggiornati i voti.

Link al commento

Vi ringrazio per la candidatura, ragazzi, ma dato che spesso ho poco tempo libero a disposizione ( gli ultimi due giorni sono stati un'eccezione ) temo che non potrei espletare al meglio le funzioni richieste dall'incarico. Ciò detto, rinnovo la mia disponibilità  a dare una mano alla causa per quanto mi sarà  possibile. Io voto per i seguenti utenti:

- Freak

- Midori

- Peter Pan

- Porygon-Z

- Luke88

Rinunci quindi alla possibilità  di diventare uno dei fedelissimi e che quindi tutti i voti a tuo carico a partire da ora verranno dichiarati nulli?

Link al commento

Porygon-Z

- Freak

- Peter Pan

- Midori

- Luke88

Probabilmente sono i più fidati(?)

Comunque, come è già  stato detto, l'ultima parola è quella di Diamond. Poi non so se sarà  possibile cambiare password o mettere sottosezioni con altre password :/ Si vedrà :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...