Lugas Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 1. Tipo di lavoro: Qualcosa con MegaCharizard X2. Dimensioni: Medie3. Soggetto/Immagine da utilizzare: 4. Altre note varie: Ci vorrei scritto Lugas95 Grazie a tutti per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 ero di passaggio e mi è piaciuta l'immagine... così ho provato a fare qualcosa... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Mi piace, ma vorrei vedere anche qualcos'altro.Grazie per l'immagine MarcinGreed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Se vuoi ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ok se puoi, grazie Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ecco a te, avevo detto che te lo facevo e, eccoti servito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ecco a te, avevo detto che te lo facevo e, eccoti servito Bello! Mi piace molto grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Qualcuno può rimpicciolire queste tre immagini in modo da poterle mettere ai lati della mia immagine in firma?Grazie per la disponibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 A te _= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 A te _= Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.