Joker98 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 a ci di vuoi piacerebe il remake di pokemon giallo se si facese ditemi vi piacerebe http://i50.tinypic.com/ztdnj5.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Si... Mi piacerebbe davvero tanto. PS. Hai sbagliato sezione, andava in Discussioni Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Sarebbe Bella cm idea, ma se lo faranno sará Il prossimo anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 il remake di pokemon Giallo sarebbe un bel sogno ;w;, adoravo portarsi dietro un Pikachu quando giocavo proprio quel gioco per pochissimo tempo(si, era di un amico di mio fratello), e la intro era una meeraviglia.Anche se non lo faranno, rimaneremo nei miei sogni T_T... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Vi prego, no. D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ma come che tutti odiano Pikachu e ora invece...BahComunque sarebbe molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Secondo me purtroppo non lo faranno mai un remake di un remake, sì Giallo non è Rosso Fuoco e Verde Foglia, ma comunque praticamente sono lo stesso gioco, perciò credo in più in un Gioco nuovo ambientato a Kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Magari , sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 se lo facesero potrebero farlo come soul silver e heart gold ce potevi tenerti dietro ogni pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Si... Mi piacerebbe davvero tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 oh si....... Lo vorrei tantissssssssssssssssssimooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Secondo me purtroppo non lo faranno mai un remake di un remake, sì Giallo non è Rosso Fuoco e Verde Foglia, ma comunque praticamente sono lo stesso gioco, perciò credo in più in un Gioco nuovo ambientato a Kanto. giallo non è un remake ma un sequel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 giallo non è un remake ma un sequelUn sequel di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 giallo non è un remake ma un sequel Giallo non mi pare sia un Sequel, ma anche se lo fosse, è completamente identico a Rosso e Blu, che quindi già ne esistono i Remake, ovvero Rosso Fuoco e Verde Foglia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Credo che sarebbe il modo migliore per festeggiare il 20° anniversario di pokémon. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Credo che sarebbe il modo migliore per festeggiare il 20° anniversario di pokémon. *-* (In realtà spera solo che mettano i Pokémon accompagnatori per poter viaggiare con Tricky) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 (In realtà spera solo che mettano i Pokémon accompagnatori per poter viaggiare con Tricky) Nah, io ho parlato oggettivamente: secondo me sarebbe davvero l'ideale per festeggiare i 20 anni della serie. °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Mi piacerebbe ma il lato negativo e cgìhe devi avere per forza Pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Mi piacerebbe ma il lato negativo e cgìhe devi avere per forza Pikachu! fai come me, ti catturi il tuo starter personalizzato e poi te lo scambi, che ti credi che se esce io mi terrò Pikachu? Alla prima occasione lo abbandono nel box e mi scambio Gastly XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 fai come me, ti catturi il tuo starter personalizzato e poi te lo scambi, che ti credi che se esce io mi terrò Pikachu? Alla prima occasione lo abbandono nel box e mi scambio Gastly XD fai come me, ti catturi il tuo starter personalizzato e poi te lo scambi, che ti credi che se esce io mi terrò Pikachu? Alla prima occasione lo abbandono nel box e mi scambio Gastly XD Lo faro!Contaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Purtroppo è improbabile che esca un remake di giallo anche se mi piacerebbe tantissimo era un gioco leggendario ,spero che un giorno lo facciano uscire nel eshop sotto la sezione virtual console assieme a argento oro blu e rosso sarebbe un sogno *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 fortissimoma non ci speriamo perché secondo me la nintendo si è dimenticata di Pokemon giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 a chi non piacerebbe? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 uscirà per forza quest'anno, 20°anniversario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.