Vai al commento

pokemon giallo remake

Joker98

Post raccomandati

il remake di pokemon Giallo sarebbe un bel sogno ;w;, adoravo portarsi dietro un Pikachu quando giocavo proprio quel gioco per pochissimo tempo(si, era di un amico di mio fratello), e la intro era una meeraviglia.

Anche se non lo faranno, rimaneremo nei miei sogni T_T...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me purtroppo non lo faranno mai un remake di un remake, sì Giallo non è Rosso Fuoco e Verde Foglia, ma comunque praticamente sono lo stesso gioco, perciò credo in più in un Gioco nuovo ambientato a Kanto.

giallo non è un remake ma un sequel

Link al commento

(In realtà  spera solo che mettano i Pokémon accompagnatori per poter viaggiare con Tricky)

Nah, io ho parlato oggettivamente: secondo me sarebbe davvero l'ideale per festeggiare i 20 anni della serie. °<°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Mi piacerebbe ma il lato negativo e cgìhe devi avere per forza Pikachu!

fai come me, ti catturi il tuo starter personalizzato e poi te lo scambi, che ti credi che se esce io mi terrò Pikachu? Alla prima occasione lo abbandono nel box e mi scambio Gastly XD

Link al commento

fai come me, ti catturi il tuo starter personalizzato e poi te lo scambi, che ti credi che se esce io mi terrò Pikachu? Alla prima occasione lo abbandono nel box e mi scambio Gastly XD

Lo faro!Contaci

Link al commento

Purtroppo è  improbabile che esca un remake di giallo anche se mi piacerebbe tantissimo era un gioco leggendario ,spero che un giorno lo facciano uscire nel eshop sotto la sezione virtual console assieme a argento oro blu e rosso sarebbe un sogno *^*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...