Carl-J90 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Perfetto!Ti ringrazio molto della tua disponibilità , della tua pazienza e del tuo aiuto! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Come funziona?Mi dite le regole?Posso usare I Pikè che voglio io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Le regole delle lotte sono scritte nei topic di ogni capopalestra. E comunque le regole stanno nel primo post. Ogni capopalestra ha bandito un pokémon, fai attenzione a quando costruisci il tuo team (non sei costretto ad usare il tuo team per tutto l'evento, comunque) Il fatto è che io non ci capisco un' h delle lotte! Volevo partecipare per divertirmi..... Mi date il link della palestra acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88552-palestra-di-tipo-acqua/ Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 sono a 7 medaglie, se riuscirò a prendere l'ottava a chi devo chiedere per la password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 sono a 7 medaglie, se riuscirò a prendere l'ottava a chi devo chiedere per la password? All'ultimo capopalestra che batti o semplicemente ad uno dei capi, visto che tutti sappiamo la password. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 All'ultimo capopalestra che batti o semplicemente ad uno dei capi, visto che tutti sappiamo la password. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 C'è un premio per la perseveranza e per chi ha perso più sfide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 C'è un premio per la perseveranza e per chi ha perso più sfide?E per uno che si è incartato con un team? Avevo creato un buon team, però poi ho sbagliato perché era impostato su una vecchia sfida fatta prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Domanda: Gli sfidanti non possono usare i pokemon vietati elencati tra le regole, ma i capopalestra/super4 possono usare, ad esempio, un leggendario appartenente al tipo che rappresentano ma presente nell'elenco dei pokemon vietati dalle regole? Domanda OT: Quali sono le Abilità Dw che NON sono ancora state rilasciate ufficialmente( in particolare, quelle degli starter di tutte le regioni sono state rilasciate ufficialmente)? Edit: Mi è sorto un dubbio "atroce": Si possono utilizzare pokemon leggendari non presenti nella lista dei "bannati" dei vari regolamenti delle singole palestre..giusto? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Oggi (26 Aprile) si può ancora partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Oggi (26 Aprile) si può ancora partecipare? Sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Sì! Allora partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.