Zarxiel Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 Vorrei farmi questi 2 Pokémon competitivi, ecco come li voglio Aegislash-Liv 100-Sesso: irrilevante, ma possibilmente maschio-Natura: Quieta-EV: 252 PS, 252 Atk sp, 6 atk-Mosse (non sono importanti, le posso dare io):Scudo RealePalla OmbraCannonflashSpadasolenne-Ball: Poké Ball-Offro: 0.13 PP Trevenant-Liv 100-Sesso: irrilevante, ma possibilmente maschio-Natura: Cauta-EV: 252 PS, 252 Def sp, 6 Atk-Mosse (non sono importanti, le posso dare io):RiposoFuocofatuoParassisemeOmbrartigli-Ball: Poké Ball-Offro: 0.13 PP NOTA: Siccome sto a scuola fino a giovedi sera, non posso fare gli scambi fino a venerdi.NOTA 2: I PP andranno a colui che mi darà uno o entrambi i Pokémon a minor prezzo, 0.13 è il prezzo baseaggiornato il post
Panda.87 Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 Se ti va pui farti un giro nel nostro mercatino per vedere i prezzi,link in forma...anche se i pokemon non ci sono nella lista li ho
Sparcy Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 Io ho un Aegilslash nel mio mercatino,vedi se ti interessa
Zarxiel Inviato 23 marzo, 2015 Autore Inviato 23 marzo, 2015 Li ho entrambi, però Aegilslash è shiny.-. Di solito preferirei trovare gli Spettri shiny per conto mio, ma boh... Aegislash shiny è veramente figo, eventualmente ti do un po più di PP
Simoxx Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 Di solito preferirei trovare gli Spettri shiny per conto mio, ma boh... Aegislash shiny è veramente figo, eventualmente ti do un po più di PP Ma li vuoi Battle Ready giusto?Comunque non sono evsati (io non sono capace), li passo ad un mio amico e ci pensa lui:)Scusa, Aegislash è evsato, solo Travernant non lo è..
Zarxiel Inviato 23 marzo, 2015 Autore Inviato 23 marzo, 2015 Ma li vuoi Battle Ready giusto? Comunque non sono evsati (io non sono capace), li passo ad un mio amico e ci pensa lui:)Scusa, Aegislash è evsato, solo Travernant non lo è..è EVsato bene o no? Perché se non lo è allora non mi interessa scusa :S
Simoxx Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 è EVsato bene o no? Perché se non lo è allora non mi interessa scusa :S Sisi Aegislash si, l'altro devo farlo evsare..
Zarxiel Inviato 23 marzo, 2015 Autore Inviato 23 marzo, 2015 Sisi Aegislash si, l'altro devo farlo evsare.. Perfetto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.