Hydrangea Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Cerco codici club Nintendo per un totale di 700 punti stella. Cose che posso offrire:- PP (In base alla quantità dei codici per le 700 stelle)- Pokémon creati col PKHeX su richiesta (Fino a 7 pokémon per codice) (Sinceramente preferirei pagarli in PP) Codici che ho già registrato (Quindi che NON cerco):Pokémon ROZelda Majora's mask (OBV 3D)Pokémon XLuigi's mansionKid icarus uprisingIl gioco nabbo di the sims pet lolzMario & Luigi: Dream team brosA questo link il valore in stelle di ogni codice... Mi servono 700 stelle. EDIT 26/3: Comprato codice AS. Cerco ancora codici.EDIT 31/3: Comprato codice pokémon avventura tra i tasti. Mi manca un ultimo codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ho AS se vuoi contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Aggiornamento: Ho comprato il codice AS da Brendan. Bumping. Cerco ancora codici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Bump. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 avrei il pin di pokemon avventura tra i tasti quanto offri :S? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 0,20 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Bump. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 0,20 PP. ok, ora sono disponibile manda MP, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Inazuma Eleven GO fiamma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Quanto vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Bump. Mi manca un solo codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Bump. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Il codice di Monster hunter 4 ultimate ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Yup. Quanto vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Yup. Quanto vuoi?0,50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Se scendiamo a 0,40 è fatta. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Se scendiamo a 0,40 è fatta. :v affare fatto! verso le 8 ti scrivo su wa il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Quanto vuoi? Scusa,visto che non mi hai quotato e non mi hai mandato un mp ho dato via il codice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 affare fatto! verso le 8 ti scrivo su wa il codice Prima mi dai tu il codice o prima ti do io i PP? Scusa,visto che non mi hai quotato e non mi hai mandato un mp ho dato via il codice... NP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io ho ancora i codici di tutti i giochi, da diamante a zaffiro alfa. Se ti interessano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Prima mi dai tu il codice o prima ti do io i PP?NP.ti mando io prima il codice, poi quando lo ricevi controlli e mi mandi i pp però posso solo fra un paio d'ore, ora non sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.