Vai al commento



[Risolto] Scyther in Pokémon RossoFuoco


Post raccomandati

Beh, ci sono vari modi per prendere uno Scyther in Pokémon RossoFuoco. Per trovare il Pokémon citato prima, io di solito lo trovo nell'erba posta a sud di quest'immagine:

Zona_Safari_VF.png

P.S: Catturarlo è difficile, ti dovrai armare di grande pazienza per averlo. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, tanto il Pokédex su Rosso Fuoco (e su Perla) l'ho finito anni fa. Cerco Scyther giusto per ri-giocarci!

anche io faccio così a volte catturo pokemon su zaffiro poi li mando su diamante e poi su bianco XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io faccio così a volte catturo pokemon su zaffiro poi li mando su diamante e poi su bianco XD

Io faccio così (Rubino/Smeraldo/RossoFuoco --> Perla/SoulSilver --> Bianco

Quindi si trova ovunque? Mi avete detto cose diverse XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io faccio così (Rubino/Smeraldo/RossoFuoco --> Perla/SoulSilver --> Bianco

Quindi si trova ovunque? Mi avete detto cose diverse XD

No, Scyther nella terza generazione si può trovare soltanto in Pokémon RossoFuoco nel Casinò e nella Zona Safari, mentre in VerdeFoglia soltanto nel Casinò.

P.S: Scyther si trova anche al Parco Nazionale in HG/SS durante la Gara Pigliamosche. Lì è moooolto più facile trovarlo e scambiarlo su Bianco. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, Scyther nella terza generazione si può trovare soltanto in Pokémon RossoFuoco nel Casinò e nella Zona Safari, mentre in VerdeFoglia soltanto nel Casinò.

Dicevo in generale asd

P.S: Scyther si trova anche al Parco Nazionale in HG/SS durante la Gara Pigliamosche. Lì è moooolto più facile trovarlo e scambiarlo su Bianco. :)

Io, più o meno, conosco la locazione di ogni singolo Pokémon perché ho completato il Pokédex in ognuno di quei giochi, tranne su Bianco... Ma non ricordavo dove si trova Scyther... E volevo giocare a Rossofuoco XD

Ora però so dove si trovano, infatti ne ho uno davanti a me (è fuggito D:). Grazie a tutti, chiudete!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...