yohohoho Inviato 14 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: @Chube.....mi è venuta fame!!!! storia della mia vita E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 1 ora fa, Chube ha scritto: @fireblast fratello. <3 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2019 30 minuti fa, fireblast ha scritto: fratello. <3 Prego broo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 @Chube ciao bellissima gallery u.u ti posso dire una cosa? fai le richieste grafiche , anche? 2) ottieni qualche personaggio di skam italia? On 2/3/2019 at 12:30, Chube ha scritto: updated trio 怨旺 + @MatBig Oddio sobble !!! On 3/3/2019 at 00:12, Chube ha scritto: cosine kawaii 内扱も posso metterlo in firma? grazie E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2019 (modificato) Grazie mille @ShadowBlue! Per le richieste, ovviamente le accetto senza alcun problema. Non ho poi capito che intendevi con skam Italia, mentre gli starter puoi prenderli con i dovuti crediti in firma. Modificato 14 marzo, 2019 da Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 marzo, 2019 Condividi Inviato 15 marzo, 2019 14 ore fa, Chube ha scritto: Grazie mille @ShadowBlue! Per le richieste, ovviamente le accetto senza alcun problema. Non ho poi capito che intendevi con skam Italia, mentre gli starter puoi prenderli con i dovuti crediti in firma. certo io cito sempre potete stare tranquilli magari riesci a mandarmi mp tu? gentilmente? ottengo la casella piena di mess. skam italia per farla breve una serie tv remake Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 @Chube posso prendere il set? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2019 è una mezza cagatina ma non postavo niente da tanto Hexteam for @kingdom @BlueDiamond kiss kiss Chiunque ne volesse uno personalizzato può tranquillamente chiedere ò/ E' stata aggiunta una reazione da Darki, Vanelope, Kintah e 1 altro 2 1 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 chube dopo secoli avrei bisogno un cambio di stile, hai tempo per fare un set? E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Adesso, Beceppece ha scritto: chube dopo secoli avrei bisogno un cambio di stile, hai tempo per fare un set? Quando vuoi boss :sunglasses: E' stata aggiunta una reazione da Beceppece 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 8 ore fa, Chube ha scritto: è una mezza cagatina ma non postavo niente da tanto Hexteam for @kingdom @BlueDiamond kiss kiss Chiunque ne volesse uno personalizzato può tranquillamente chiedere ò/ Li adoro E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2019 3 ore fa, Darki ha scritto: Li adoro Rimani comunque sfigato ai miei occhi, mi spiace. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2019 Premessa: non disegno mai ma proprio mai E queste sarebbero ipotetiche evoluzioni di Sobble Fatemi sapere che ne pensate~ E' stata aggiunta una reazione da kingdom, dabi, Simew e 3 altri 1 4 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 On 2/3/2019 at 12:30, Chube ha scritto: updated trio 怨旺 + @MatBig È possibile prendere Grookey? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2019 On 2/8/2019 at 21:06, Saiko ha scritto: È possibile prendere Grookey? <3 Non avevo visto, scusami Saiko ahah Comunque mi spiace ma è già occupata non sono riuscito ad ottenere lo stesso preciso taglio dallo stock e non avendo voglia di renderizzare quindi ciao niente dovete godervi i soggetti uno per uno e non in gruppo [credit: murr_muichiro] E' stata aggiunta una reazione da dabi 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 e io che non mi cambio il tuo set dall 2015 cie lo da per tutto e come la mia pelle ora mai E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Adesso, adelredmaster ha scritto: e io che non mi cambio il tuo set dall 2015 cie lo da per tutto e come la mia pelle ora mai Mi farebbe anche piacere farne uno nuovo °° E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Adesso, Chube ha scritto: Mi farebbe anche piacere farne uno nuovo °° ora mai sono afezionato cioe persino sui gruppi su discord o altro cie lo anche su un account fb grazie comuncue E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Lascio ancora una gif di Fire Force ♥ E' stata aggiunta una reazione da dabi 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 2 ore fa, Chube ha scritto: Non avevo visto, scusami Saiko ahah Comunque mi spiace ma è già occupata non sono riuscito ad ottenere lo stesso preciso taglio dallo stock e non avendo voglia di renderizzare quindi ciao niente dovete godervi i soggetti uno per uno e non in gruppo [credit: murr_muichiro] Sei bravissimo lo stesso, non ti preoccupare caro Renderizzare anche io lo trovo davvero fastidioso!! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2019 5 ore fa, dabi ha scritto: Sei bravissimo lo stesso, non ti preoccupare caro Renderizzare anche io lo trovo davvero fastidioso!! Grazie mille c: Eh, vabbè che forse c’è di peggio... E' stata aggiunta una reazione da dabi 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Posto quasi mai nulla, però alla fine del 2019 mi pare doveroso ricordare qualche lavoretto. Da febbraio faccio parte dello staff grafico, perciò quando ho del tempo libero cerco ovviamente di sfruttarlo al meglio per il bene della Community. Nonostante ne abbia lasciati fuori un'infinità, di seguito ci sono diversi lavori di cui sono contento, quasi fiero. E' sempre bene ricordare da dove si viene per crescere sempre di più. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MarcinGreed, LudovicaSiri, Saiko e 6 altri 3 4 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 8 minuti fa, Chube ha scritto: Posto quasi mai nulla, però alla fine del 2019 mi pare doveroso ricordare qualche lavoretto. Da febbraio faccio parte dello staff grafico, perciò quando ho del tempo libero cerco ovviamente di sfruttarlo al meglio per il bene della Community. Nonostante ne abbia lasciati fuori un'infinità, di seguito ci sono diversi lavori di cui sono contento, quasi fiero. E' sempre bene ricordare da dove si viene per crescere sempre di più. Nascondi contenuto Quella di gennaio-------> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 3 ore fa, LudovicaSiri ha scritto: Quella di gennaio-------> Che alla fine è il lavoro meno impegnativo ;_;/ Il disegno non è mio, ma il concept mi piaceva molto. E' stata aggiunta una reazione da LudovicaSiri 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 15 ore fa, Chube ha scritto: Posto quasi mai nulla, però alla fine del 2019 mi pare doveroso ricordare qualche lavoretto. Da febbraio faccio parte dello staff grafico, perciò quando ho del tempo libero cerco ovviamente di sfruttarlo al meglio per il bene della Community. Nonostante ne abbia lasciati fuori un'infinità, di seguito ci sono diversi lavori di cui sono contento, quasi fiero. E' sempre bene ricordare da dove si viene per crescere sempre di più. Nascondi contenuto Bellissimi tutti i lavori,Complimentissimi Fai bene ad andarne fiero,sono stupendi E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati