IoCentroConKCleffa Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Robe sprite and stuff Benvenuti nella mia Galleria di sprite pokemon, ma anche di altra roba a caso che aggiungerò pian piano! Per ora c'è poca robetta ma dateci uno sguardo comunque . E' assolutamente vietato prendere immagini e sprite senza il mio previo consenso . I consigli e critiche sono molto richiesti, sia positivi che negativi, ma sempre con rispetto. Sprite Fusion † Bunny Gengar - Shiny Version [Gengar+ MAltaria + Spinda] †Victini the Paladin [All versions] [Victini+ Suicune + Golurk] â†Faufne - 5° posto nel contest base di sprinting [lilligant - Virizion - Vctreebel - Shiftry] †Calisto - realizzato (male) per il contest d'acqua remake [dewgong - Kabutops - Starmie] Sprite Fancy ¥ Fancy Eevee ¥ Gentleman Gengar ¥ Miss & Mi.ss Goomy ¥ iBlitzcrank dedicated Sprite Giants Icon Realizzati per il minicontest di Battle of The Regions Drawingz [photoshop] realizzato (male) per il contest Crea la tua carta pokèmon Ispirato alla Fan Fiction di Darken Pokémos 3° al Contest di Disegno Fakémon's Revenge Striscia realizzata per la pagina Facebook di Pkémon Millenium Realizzato per il minicontest di Battle of The Regions clicca il goomy per il mio deviantart! -> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Sono molto carini. Semplici, ma carini. Anche se ci sono degli errori di colorazione nelle "braccia" dei Victini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Carini, molto carini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Che cose pucciose <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Sono molto carini. Semplici, ma carini. Anche se ci sono degli errori di colorazione nelle "braccia" dei Victini. Dove O__O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Dove O__O Ci sono alcuni pixel di un colore che non centra niente: ad esempio nel secondo, dove il braccio è rosa, ci sono dei pixel verdi e azzurri. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Che bellini <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ci sono alcuni pixel di un colore che non centra niente: ad esempio nel secondo, dove il braccio è rosa, ci sono dei pixel verdi e azzurri. :o In realtà non sono proprio errori XD Nell'originale, sono gli spallacci di Golruk, che hanno al centro dei pixel gialli, ridisegnandoli ho ripreso i motivi gialli, ma li ho messi non più al centro, visto che c'era la manina di victini, ma sopra. Andando a fare le altre versioni colorate, ho semplicemente fatto tonalità e saturazione per modificarli sula stessa gamma cromatica, e quindi sono venuti di quel colore. Tu dici che danno fastidio? Perchè alla fine stanno in tutti gli sprite. Li dovrei togliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Aggiunto un nuovo sprite fusion E la sezione Drawingz : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Quello sprite te lo invidio un sacco à§.à§Io non sono arrivato nemmeno tra i primi 16... speriamo che raggiungerò la sufficienza à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Quello sprite te lo invidio un sacco à§.ৠIo non sono arrivato nemmeno tra i primi 16... speriamo che raggiungerò la sufficienza à§wৠSono sicura di sì! Il tuo sprite nera carino, aveva come base ninetales, giusto? Di certo la sufficienza l'hai raggiunta tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Sono sicura di sì! Il tuo sprite nera carino, aveva come base ninetales, giusto? Di certo la sufficienza l'hai raggiunta tranquillamente , Houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 , Houndoomops...... XD Vado a controllarlo u//uSì, era quello che mi ricordavo! Ho una buona memoria, però ero convinta che la base fosse ninetails, mea culpa! Comunque quanto detto prima, rimane valido, lo sprite era proprio come lo ricordavo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Squirtle é fantastique (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Squirtle é fantastique (?) Grazie Simo! Anche se le luci sono un pò incerte :S Ma migliorerò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Il disegno di Goomy è così "aww"! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Il disegno di Goomy è così "aww"! ♥ Grazie Pory! Per gli sprite di Victini, quella cosa che non andava dovrei modificarla secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Grazie Pory! Per gli sprite di Victini, quella cosa che non andava dovrei modificarla secondo te? Parli dei simboli sulle braccia? Se a te piacciono puoi lasciarli. °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Parli dei simboli sulle braccia? Se a te piacciono puoi lasciarli. °<° Sì ma è anche vero che io ne capisco poco XD Tu ne sai molto più di me, un tuo parere mi aiuterebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Se sono dei simboli messi apposta vanno bene, se ti sono venuti di un altro colore perché hai sbagliato no. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Dopo secoli aggiornata la ギャレリー ☆Calisto - realizzato (male) per il contest d'acqua remake [dewgong - Kabutops - Starmie] realizzato (male) per il contest "Crea la tua carta pokèmon"il mio deviantart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Originali e carini ^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Originali e carini ^*^ grazie mille heliolisky! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Bello il disegno con Gulpin!Ci sono quelli che vogliono riposarsi senza essere disturbati,il nabbo che cado a terra,il solito tizio straziante che piange,quelli che buttano la sabbia in faccia,quelli che si divertono e quelli che...volano(?)Insomma una vera e proprio rappresentazione delle persone che stanno in spiaggia,mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Bello il disegno con Gulpin! Ci sono quelli che vogliono riposarsi senza essere disturbati,il nabbo che cado a terra,il solito tizio straziante che piange,quelli che buttano la sabbia in faccia,quelli che si divertono e quelli che...volano(?) Insomma una vera e proprio rappresentazione delle persone che stanno in spiaggia,mi piace molto grazie anche a te dunsparcy! mi fa piacere ti sia piaciuto tanto questo disegno estivo ora che l'estate se ne sta andando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.