Vai al commento



[Fabulous K Cleffa] Sprite Gallery and Robaccia Disegnata male (best nome incomin' one day)


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

On 03 ottobre 2015 at 16:30, IoCentroConKCleffa ha scritto:

hai vinto un biscotto :D

Non ti preoccupare nulla di cui scusarti, l'ho scritto apposta per ricordarmi degli sbagli, altrimenti non avrei scritto niente sotto i disegni ^^

Aspetto ancora il biscotto(oltre agli altri lavori) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Aspetto ancora il biscotto(oltre agli altri lavori) 

Feeen hai ragione, scusami mi ero dimenticata :cry: te ne farò un intero vassoio solo per te!

Effettivamente è arrivato tempo di lavorare e fare altro.

5 minuti fa, Justporzi ha scritto:

Sono bellissimi *^* 

(Poi il gengar gentleman e il disegno di goomy in particolare sono troppo wow:love_emote:)

Justporzi grazie molte :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Feeen hai ragione, scusami mi ero dimenticata :cry: te ne farò un intero vassoio solo per te!

Effettivamente è arrivato tempo di lavorare e fare altro.

Vada per il vassoio e aggiorna prima possibile <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Feeen hai ragione, scusami mi ero dimenticata :cry: te ne farò un intero vassoio solo per te!

Effettivamente è arrivato tempo di lavorare e fare altro.

Justporzi grazie molte :D

Sii biscotti  a fen  ( se li   merita solo perché  il telefono non mi cambia fen  con fenomeno  XD)

Non vedo l ora dei tuoi nuovi lavori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Sii biscotti  a fen  ( se li   merita solo perché  il telefono non mi cambia fen  con fenomeno  XD)

Non vedo l ora dei tuoi nuovi lavori

 

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Fenomeno è un bel nick @Fenrir ti donerebbe

Si,Fenomeno combinaguai :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fenrir ha scritto:

 

Si,Fenomeno combinaguai :rotfl:

Sempre fenomeno sei, no? :moonmoon:

3 minuti fa, Lami ha scritto:

@IoCentroConKCleffa ho visto solo ora questo post, sei molto brava!!! :D

Come disegni con tavoletta grafica o altro?

Grazie lami kun, la maggiorparte dei disegni vengono prima fatti a mano su foglio e poi lavorati con la tavoletta su photoshop.

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Rimaniamo IT per Cleffa che merita rispetto,scusami...

Ma no, fate pure! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Sempre fenomeno sei, no? :moonmoon:

Grazie lami kun, la maggiorparte dei disegni vengono prima fatti a mano su foglio e poi lavorati con la tavoletta su photoshop.

Ma no, fate pure! <3

Ma lo scopo del topic è commentare i tuoi lavori,mi sembra di mancarti di rispetto @IoCentroConKCleffa :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Grazie lami kun, la maggiorparte dei disegni vengono prima fatti a mano su foglio e poi lavorati con la tavoletta su photoshop.

Quindi un lavoro abbastanza certosino, cavolo allora te la cavi molto bene

Ma il disegno fatto a mano è solo uno schizzo o già il disegno completo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Ma lo scopo del topic è commentare i tuoi lavori,mi sembra di mancarti di rispetto @IoCentroConKCleffa :(

naaaaaaaaaah

 

1 ora fa, Lami ha scritto:

Quindi un lavoro abbastanza certosino, cavolo allora te la cavi molto bene

Ma il disegno fatto a mano è solo uno schizzo o già il disegno completo?

Dipende anche qui, per esempio la striscia di rosso l'ho fatta interamente in digitale, il disegno di gulpin fatto a mano tutto e colorato coi pantoni e su photoshop ho rifinito. Invece il disegno di houndoom ho disegnato il pokemon e l'ho chinato a mano, poi a computer ho fatto lo sfondo, le fiamme ecc e l'ho colorato. Quello dei tre fakemon li ho solo abbozzati su carta ed ho fatto tutto in digitale. Il disegno delle cascate meteora che sembra dipinto invece è fatto tutto in digitale. Di solito quando ho voglia di lavorare faccio prima tutto a matita e vado in digitale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Dipende anche qui, per esempio la striscia di rosso l'ho fatta interamente in digitale, il disegno di gulpin fatto a mano tutto e colorato coi pantoni e su photoshop ho rifinito. Invece il disegno di houndoom ho disegnato il pokemon e l'ho chinato a mano, poi a computer ho fatto lo sfondo, le fiamme ecc e l'ho colorato. Quello dei tre fakemon li ho solo abbozzati su carta ed ho fatto tutto in digitale. Il disegno delle cascate meteora che sembra dipinto invece è fatto tutto in digitale. Di solito quando ho voglia di lavorare faccio prima tutto a matita e vado in digitale.

Infatti si nota la differenza quando è stato fatto il disegno a mano e quando no, o quando al pc è stata effettuata la colorazione o lo sfondo, fatto sta che la resa è ottima.

Del disegno di Houndoom mi piacciono anche come hai reso fighe le ombre data la presenza delle fiamme...

Inoltre sul disegno di rosso o il dipinto fatti interamente in digitale rendono molto, onestamente non ho mai provato ad usare una tavoletta grafica, ma non saprei se riesca a finalizzare in questo modo.

 

Generalmente a me piace fare gli schizzi, senza completarli, rimandendo così come sono stati fatti. In caso se ti interessa ti mando qualcosa per MP :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Lami ha scritto:

Infatti si nota la differenza quando è stato fatto il disegno a mano e quando no, o quando al pc è stata effettuata la colorazione o lo sfondo, fatto sta che la resa è ottima.

Del disegno di Houndoom mi piacciono anche come hai reso fighe le ombre data la presenza delle fiamme...

Inoltre sul disegno di rosso o il dipinto fatti interamente in digitale rendono molto, onestamente non ho mai provato ad usare una tavoletta grafica, ma non saprei se riesca a finalizzare in questo modo.

 

Generalmente a me piace fare gli schizzi, senza completarli, rimandendo così come sono stati fatti. In caso se ti interessa ti mando qualcosa per MP :)

Invia assolutamente! Sono curiosissima.

Tu hai la tavoletta? Dovresti provare a doodlare anche li, io per esempio mi trovo bene, ovviamente il rapporto con la carta è tutta un'altra cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Invia assolutamente! Sono curiosissima.

Tu hai la tavoletta? Dovresti provare a doodlare anche li, io per esempio mi trovo bene, ovviamente il rapporto con la carta è tutta un'altra cosa

Ok ;)

No non la ho :/ L'avrei presa, ma temo che poi non la utilizzi come dovrei...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...