Vai al commento

Mario Strikers Charged Football! [Discussione Ufficiale]

saponello.

Post raccomandati

mi servono dei consigli sulla coppa striker.non riesco ad andare avanti,mi blocco alla prima partita delle eliminatorie.io uso:mario,strutzi,tartosso e koopa.consigliatemi!

Allora....

- Mario, Luigi e Yoshi sono bilanciati. Per quanto simpatici(io prendo Luigi perchè mi chiamo così...), dato che i capitani hanno statistiche migliori e ci sono Koopa e Tipo, il primo consiglio sarebbe di togliere Mario e mettere uno più portato verso delle statistiche. Io consiglio DK, Bowser o (guest star) Waluigi!

-Ma dato che ricominciare tutta la coppa Fuoco e Cristallo è un po' lungo, ti consiglio di: 1. Togliere Koopa e aggiungere un altro Tartosso o un Toad; 2. Ho messo anche Toad perchè ha un dribbling con cui è facilissimo scavalcare il portiere. 3. Strutzi è il migliore compagno attaccante nel gioco.... Va benissimo. 4. Dovresti decidere quale tattica usare.......

Adesso elenco le squadre migliori per me:

1° Waluigi, Tartosso, Boo, Toad;

2° Waluigi, Tartosso, Strutzi, Tantatalpa;

3° Bowser, Tartosso, Toad, Koopa;

Ecco, secondo me la tua con Mario potrebbe essere:

Mario, Tartosso, Strutzi, Toad(Tartosso).

Spero di esserti stato utile... ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gemello secondo te la strategia migliore da usare con una squadra con

waluigi, toad, tartosso e martelkoopa, qual'è?

io pensavo ad una waluigi , toad, tipotimido e boo/tanatalpa/koopa

il fatto è che contro diddy kong non riesco a vincere perché le mie squadre non vanno bene con giocatori individuali e, o per il canyon cristallo, opre l'abilità  di diddy kong, resto sempre con giocatori o troppo in attacco, o troppo in difesa D:

mi potresti consigliare i giocatori individualmente più forti, secondo te?

Link al commento

Gemellone, contro Diddy Kong, ti consiglio: Waluigi, Toad, Tartasso e Tantatalpa. Nel caso ti si bruci Tantatalpa, hai il teletrasporto di Waluigi, la Meteora Di Fuoco di Toad e il teletrasporto+Tiro Elettrizzante di Tartosso.

Link al commento

uffa quel pipino piranha mi batte sempre nelle finali

Cmq la mia squadra:diddy kong,tartosso,toad,tantatalpa cosa devo fare?

Mmmm. Allora, io ho sempre odiato i capitani registi. Quindi, ti consiglio di sostituirlo con Waluigi (Uno dei capitani migliori, per me). Poi: prendici un po' la mano, una squadra con 3 su 4 velocisti è difficile da gestire...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...