saponello. Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Mario Strikers Charged Football:Postate squadre, domande, suggerimenti.....Inizio io:Capitano: Luigi (stramitico!chissà perchè... XD )Compagni: Tantatalpa, Tartosso, Tipo Timido (stramitico!chissà perchè.... XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 io ci gioco delle volte da zoro e usocapitano:yoshicompagni:tartosso,struzzi e boo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Che ne dite se un giorno ci facciamo una partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Matty:Bella squadra! Anche io uso Yoshi, ma i bilanciati non servono a molto! Luigi solo perchè ha il mio nome.... XDSecondo me i migliori sono Waluigi e Pipino.Torres, appena compro la LAN volentieri!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Che ne dite se un giorni ci facciamo una partita?Buena idea!Io giocoCapitano BrowserGiocatori Tartosso , Toad(c'è un trucchetto che ti fa segnare sempre)e Struzzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Buena idea!Io giocoCapitano BrowserGiocatori Tartosso , Toad(c'è un trucchetto che ti fa segnare sempre)e Struzziok un giorno giochiamo e faccio anche il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 c'è un trucchetto che ti fa segnare sempreAh,si.... Anche con Tartosso, ma Toad ci salta sopra a Kritter.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Il miglior capitano è DK!!!Perchè da di quelle smanate!e in questo gioco ovviamente non c'è fallo XDPoi metterei: struzzi tartosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 DK è forte, vero.... Ma lo Schiaffo di Tuono non lo riesco a usare! Meglio quel figo di Pipino!Team aggiornato:Pipino;Tartosso (Osso è il migliore!), Boo, Koopa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
none Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Diddy Kong;Tartosso, Boo e Koopa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Diddy Kong;Tartosso, Boo e Koopa.Bella squadra Porygon-2! L'abilità di Diddy è la migliore.... Ma il migliore in assoluto resta Pipino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Quando giocavo io la mia squadra era:CapitanoWaluigi4 Toad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 mi servono dei consigli sulla coppa striker.non riesco ad andare avanti,mi blocco alla prima partita delle eliminatorie.io uso:mario,strutzi,tartosso e koopa.consigliatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 mi servono dei consigli sulla coppa striker.non riesco ad andare avanti,mi blocco alla prima partita delle eliminatorie.io uso:mario,strutzi,tartosso e koopa.consigliatemi!Allora.... - Mario, Luigi e Yoshi sono bilanciati. Per quanto simpatici(io prendo Luigi perchè mi chiamo così...), dato che i capitani hanno statistiche migliori e ci sono Koopa e Tipo, il primo consiglio sarebbe di togliere Mario e mettere uno più portato verso delle statistiche. Io consiglio DK, Bowser o (guest star) Waluigi! -Ma dato che ricominciare tutta la coppa Fuoco e Cristallo è un po' lungo, ti consiglio di: 1. Togliere Koopa e aggiungere un altro Tartosso o un Toad; 2. Ho messo anche Toad perchè ha un dribbling con cui è facilissimo scavalcare il portiere. 3. Strutzi è il migliore compagno attaccante nel gioco.... Va benissimo. 4. Dovresti decidere quale tattica usare.......Adesso elenco le squadre migliori per me:1° Waluigi, Tartosso, Boo, Toad;2° Waluigi, Tartosso, Strutzi, Tantatalpa;3° Bowser, Tartosso, Toad, Koopa;Ecco, secondo me la tua con Mario potrebbe essere:Mario, Tartosso, Strutzi, Toad(Tartosso).Spero di esserti stato utile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 gemello secondo te la strategia migliore da usare con una squadra conwaluigi, toad, tartosso e martelkoopa, qual'è?io pensavo ad una waluigi , toad, tipotimido e boo/tanatalpa/koopail fatto è che contro diddy kong non riesco a vincere perché le mie squadre non vanno bene con giocatori individuali e, o per il canyon cristallo, opre l'abilità di diddy kong, resto sempre con giocatori o troppo in attacco, o troppo in difesa D:mi potresti consigliare i giocatori individualmente più forti, secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 8 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Gemellone, contro Diddy Kong, ti consiglio: Waluigi, Toad, Tartasso e Tantatalpa. Nel caso ti si bruci Tantatalpa, hai il teletrasporto di Waluigi, la Meteora Di Fuoco di Toad e il teletrasporto+Tiro Elettrizzante di Tartosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 ok grazie dopo provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 uffa quel pipino piranha mi batte sempre nelle finaliCmq la mia squadra:diddy kong,tartosso,toad,tantalpa cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 13 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2012 uffa quel pipino piranha mi batte sempre nelle finaliCmq la mia squadra:diddy kong,tartosso,toad,tantatalpa cosa devo fare?Mmmm. Allora, io ho sempre odiato i capitani registi. Quindi, ti consiglio di sostituirlo con Waluigi (Uno dei capitani migliori, per me). Poi: prendici un po' la mano, una squadra con 3 su 4 velocisti è difficile da gestire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Grazie mille ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 14 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Grazie mille ci proverò Di niente, chiedi anche via MP se hai bisogno di aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Grzie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 capitano: Yoshicompagni: Tartosso, Tipo Timido e Boo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Uh, uh Tipo è fenomenale XD Ma i bilanciati non mi piacciono, sono più da giocatori alle prime armi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.