Vai al commento

Base del Team Cassy (DISTRUTTA)

IlCassiere

56 utenti hanno votato

1. 1. Lista membri del Team Cassy

• Faccio parte del Team Cassy!
    • - Non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

No che se ne vada anche Pory (?)

Ariecchime

Io i 3PP glieli ho ridati a Diamond.

Inviato
  On 29/03/2015 at 18:18, Recluta ha scritto:

Te ne sei andato?

Evidentemente perchè Diamond è figo e voi cassonetti tutti scassati no!

On 29/03/2015 at 17:55, Charles. ha scritto:

Io faccio un po' e un po' lùlz

Tanto non vado a spoilerare alle squadre avversarie cosa accade. Mi diverto solo a partecipare. :c

-

On 29/03/2015 at 18:19, cialex88 ha scritto:

Del tipo?

Del tipo tutte le robe fighe. :cry:

Inviato
  On 29/03/2015 at 18:21, Charles. ha scritto:

-

parli delle estrazioni, lotterie ecc. ??

Inviato
  On 29/03/2015 at 18:21, Charles. ha scritto:

Ora capisco come hanno riempito quasi 400 pagine  :stupid:...

Inviato

Andate nel mercatino e prendete qualcosa anche per me che sono malato a letto e da cellulare irl

Inviato
  On 29/03/2015 at 18:18, Recluta ha scritto:

Te ne sei andato?

Evidentemente perchè Diamond è figo e voi cassonetti tutti scassati no!

Il Team Diamond non porta la stessa adrenalina, lo spirito d'avventura del Team Cassy! Noi, quando siamo uniti, crediamo l'uno nell'altro e sentiamo un'energia che ci lega al Cassiere, tanto da potergli rimanere fedele fin quando quell'energia non verrà  spezzata dalla fine. Il nostro Team, anche se sta in condizioni precarie, riesce a rimanere in piedi grazie alla nostra volontà  e noi continueremo a lottare fin quando otterremo il nostro obiettivo! 

#TeamCassy ♥  :riot:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato
  On 29/03/2015 at 18:26, Ghilgakia ha scritto:

Il Team Diamond non porta la stessa adrenalina, lo spirito d'avventura del Team Cassy! Noi, quando siamo uniti, crediamo l'uno nell'altro e sentiamo un'energia che ci lega al Cassiere, tanto da potergli rimanere fedele fin quando quell'energia non verrà  spezzata dalla fine. Il nostro Team, anche se sta in condizioni precarie, riesce a rimanere in piedi grazie alla nostra volontà  e noi continueremo a lottare fin quando otterremo il nostro obiettivo! 

#TeamCassy ♥  :riot:

Anche noi!

Però, come hai detto tu, non siamo uniti al 100%, direi al 95%.....Se fossimo stati uniti al 100% voi, cari bei cassonetti, non sareste qui a ciarlare inutilmente!

Inviato
  On 29/03/2015 at 18:29, Recluta ha scritto:

Anche noi!

Però, come hai detto tu, non siamo uniti al 100%, direi al 95%.....Se fossimo stati uniti al 100% voi, cari bei cassonetti, non sareste qui a ciarlare inutilmente!

Noi lotteremo fino alla fine per raggiungere il nostro obiettivo, mica gironzoliamo per le basi altrui come fate voi u.u

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Guest Gingaehlf
Inviato

TOLD YA

Inviato
  On 29/03/2015 at 18:35, cialex88 ha scritto:

Resi i PP a Diamond, io rivoglio il Cassy ad amministrare il Mercatino  :cry:  :cry:  :cry:

Non ha alcun senso. :cry:

Inviato
  On 29/03/2015 at 18:35, cialex88 ha scritto:

Resi i PP a Diamond, io rivoglio il Cassy ad amministrare il Mercatino  :cry:  :cry:  :cry:

Cosa, ha regalato a tutti 3 PP, che se li riprenda pure! Pff... Era solo per contraddirci sul fatto che non dava PP.

Inviato

ATtacchiamo! Dobbiamo prenderci il registro!

PS: Che stupidità  ridargli i PP. Ma approfittatene no? Quando Manuel ha dato 3 PP a praticamente tutti per il Contest di Disegno non avete detto nulla. Quando ha distribuito un PP per Capodanno nemmeno. Ora perché vi sta antipatico Diamond ridate indietro i PP? Ma approfittatene!

Inviato
  On 29/03/2015 at 18:37, Charles. ha scritto:

Non ha alcun senso. :cry:

Ti regalerò i prossimi 3 che vinco, ok ;)?

Guest Gingaehlf
Inviato
  On 29/03/2015 at 18:37, Ghilgakia ha scritto:

Cosa, ha regalato a tutti 3 PP, che se li riprenda pure! Pff... Era solo per contraddirci sul fatto che non dava PP.

#toldya

Inviato
  On 29/03/2015 at 18:37, cialex88 ha scritto:

Ti regalerò i prossimi 3 che vinco, ok ;)?

Mannò HAHAHA è proprio solo una cosa che non capisco il ridare i PP a Diamond :°D

Inviato
  On 29/03/2015 at 18:37, SkyFox ha scritto:

ATtacchiamo! Dobbiamo prenderci il registro!

PS: Che stupidità  ridargli i PP. Ma approfittatene no? Quando Manuel ha dato 3 PP a praticamente tutti per il Contest di Disegno non avete detto nulla. Quando ha distribuito un PP per Capodanno nemmeno. Ora perché vi sta antipatico Diamond ridate indietro i PP? Ma approfittatene!

È una questioni di principio: a me Manu e il Cassy piacciono, Diamond no  :(

Inviato

Ragazzi io me li tengo mi s ambra stupido ridarli :,) anche se sono fedele a cassy

On 29/03/2015 at 18:39, Green95 ha scritto:

terro' i pp,ma non staro' mai con diamond!!!#TeamCassy

Noi poveri.... XD

Inviato
  On 29/03/2015 at 18:40, poke96 ha scritto:

On 29/03/2015 at 18:38, poke96 ha scritto:

ma devo ridare i PP a diamond??

Come preferisci, io li ho restituiti, ma non voglio obbligare nessuno a fare altrettanto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...