Vai al commento


Base del Team Cassy (DISTRUTTA)


IlCassiere

  

56 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri del Team Cassy

    • Faccio parte del Team Cassy!
    • - Non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Aggiornamenti sull'iniziativa :3

A causa del forte contrasto nei confronti di questa nobile iniziativa atta a diffondere l'italiano corretto nel Team Cassy

la giuria ha deciso di bloccare temporaneamente il tutto, voi potrete comunque continuare ad iscrivervi ed il montepremi continuerà  ad aumentare :3

 

Iscritti:

-Demo

-Chary

_Balordo_

 

Montepremi:

0.2 offerti da Ginger

0.01 offerti da Say


Fonti mi dicono che Keeper of the seven keys si è offerto come secondo giudice, gioite :'D

 

ALLELUJA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

noi fedeli seguaci del team cassy ci impegnamo nel non entrare nella base segreta nemica fintanto i nostri nemici facciano lo stesso.


Questo per agevolare il regolare svolgimento della storia e l'onestà  di entrambe le fazioni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Aggiornamenti sull'iniziativa :3

A causa del forte contrasto nei confronti di questa nobile iniziativa atta a diffondere l'italiano corretto nel Team Cassy

la giuria ha deciso di bloccare temporaneamente il tutto, voi potrete comunque continuare ad iscrivervi ed il montepremi continuerà  ad aumentare :3

 

Iscritti:

-Demo

-Chary

_Balordo_

 

Montepremi:

0.2 offerti da Ginger

0.01 offerti da Say

 

ALLELUJA

 

Offro anche io 0.01 PP

Che idea che ho avuto lol

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fonti mi dicono che Keeper of the seven keys si è offerto come secondo giudice, gioite :'D

 

Oh no, se ci si mette anche Keeper sarà  una tragedia, lui è molto preciso su queste cose  :facepalm:

Comunque io ora devo andare a dormire, 'notte!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nuova iniziativa :3

 

Io e altri utenti abbiamo pensato di fare questa iniziativa per tutti voi, ovvero gli iscritti al Team Cassy (non vi ho insultati e_e)

per vedere chi scrive in italiano!

Il montepremi è di 0.01 PP ma aumenterà  celermente!

Ordunque, affrettatevi a iscrivervi!

 

 

                                                                                                                              _Ginger_

 

 

Simpatia portami via! Ah, no, non fa ridere neanche ad un Togepi.

Un conto è scherzare, un altro è insultare gratuitamente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Simpatia portami via! Ah, no, non fa ridere neanche ad un Togepi.

Un conto è scherzare, un altro è insultare gratuitamente!

Esatto!

Io non ho insultato gratuitamente nessuno, è questo il bello :3

Non ho detto che fate schifo, e non vi ho neanche chiamati "Cassonetti"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto!

Io non ho insultato gratuitamente nessuno, è questo il bello :3

Non ho detto che fate schifo, e non vi ho neanche chiamati "Cassonetti"

E non è quello che hai appena fatto senza affermarlo direttamente? No, forse mi sbaglio. Hai ragione tu. Sono proprio stupido a pensare una cosa del genere. Chiedo scusa, pensavo che ti fossi offeso per qualche nomignolo, come "Ginger Ale", ma avevo frainteso il tutto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Demo, on 29 Mar 2015 - 23:00, said:

Massì, io non mi offendo anche perché so scrivere italiano

Invece altri si sono arrabbiati...

Ok. Ginger e gli altri hanno sbagliato. Ma... Cavolo la pazienza ai santi fate passare. Vi prego a voi cassiani di uscire. Annuncierò anche lì. VI PREGO NON FACCIAMO LO STESSO SBAGLIO COMMESSO QUALCHE GIORNO FA: LA STORIA COSÌ NON E RIPETO NON VA AVANTI. Poi vedete voi!

Copia incolla di quello che ho scritto nella locanda. VI PREGO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Demo, on 29 Mar 2015 - 23:00, said:

Massì, io non mi offendo anche perché so scrivere italiano

Invece altri si sono arrabbiati...

Ok. Ginger e gli altri hanno sbagliato. Ma... Cavolo la pazienza ai santi fate passare. Vi prego a voi cassiani di uscire. Annuncierò anche lì. VI PREGO NON FACCIAMO LO STESSO SBAGLIO COMMESSO QUALCHE GIORNO FA: LA STORIA COSÌ NON E RIPETO NON VA AVANTI. Poi vedete voi!

Copia incolla di quello che ho scritto nella locanda. VI PREGO

io ho èropio scritto una specie di contratto in entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

E non è quello che hai appena fatto senza affermarlo direttamente? No, forse mi sbaglio. Hai ragione tu. Sono proprio stupido a pensare una cosa del genere. Chiedo scusa, pensavo che ti fossi offeso per qualche nomignolo, come "Ginger Ale", ma avevo frainteso il tutto.

Non sapevo esistesse xD

Btw l'iniziativa è nata come gioco senza lo scopo di insultare, però e più comodo capire ciò che si vuole.

Btw quel nome non l'ho mai sentito, non ha molto senso per cui si, hai frainteso tutto.

xoxo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli del #TeamDiamond non va molto stasera il the

Quindi

Qualcuno vuole una tazza di Thè?

Ginger Regalami(?) Una GIF sul Thè

sam, non entrare nel sentiero

Io lo faccio solo per far andar avanti la storia. Ma ci vuole impegno da entrambe le parti. Un armistizio lol

io mo stavo impegnando per non entrare, ma voi poi entrate e mi sono intromesso nel sentiero per farlo presente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sapevo esistesse xD

Btw l'iniziativa è nata come gioco senza lo scopo di insultare, però e più comodo capire ciò che si vuole.

Btw quel nome non l'ho mai sentito, non ha molto senso per cui si, hai frainteso tutto.

xoxo

Certo, sei sempre pieno di buoni propositi, si vede:)

La libera interpretazione rispetta comunque certi vincoli, che dipendono dai fatti naturalmente. Perciò se non sono l'unico ad averlo pensato, significa che qualcosa di vero in fondo c'è. Oppure siamo tutti inetti? Sai noi del team Cassy non sappiamo nè leggere nè scrivere in italiano, magari abbiamo solo confuso quello che c'era scritto con un disegno fatto a mano da un bambino dell'asilo. Sarà  quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...