Vai al commento


Base del Team Cassy (DISTRUTTA)


IlCassiere

  

56 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri del Team Cassy

    • Faccio parte del Team Cassy!
    • - Non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Vuoi partecipare?

Secondo me potresti :3

 

 

 

 

Altro iscritto!

Lista aggiornata:

-Demo

-Chary

_Balordo_

 

Non ho bisogno del tuo giochetto per sapere quanto so scrivere in italiano -,-

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fa, fai, fa'

 

Quello è l'imperativo, tu hai usato la terza persona singolare dell'Indicativo. Poi quello è un apostrofo.

Comunque finiamola con gli errori di grammatica, ci vogliono solo mettere in tilt.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Dai, aumentiamo a 0.02 il montepremi! Offro io (?) :asduj1:

 

E siamo a 0.11 ragazzi :3

Il montepremi sale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Tu finiscila con questo giochetto e voi del Team Diamond andatevene, perché non capisco proprio cosa ci facciate qui!

 

Senti io lo faccio per voi!

Ho tre iscritti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Haku vorresti partecipare anche tu? 

:3

Nah Ginger, ti ringrazio per la così gentile offerta ma partecipare ad una cosa del genere sarebbe non poco degradante :°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque

 

Io la password non la ho e non mi interessa averla...
Comunque voglio dire solo una cosa, quando Green spammava qui nella nostra base facendo più di 100 messaggi, voi l'avete fermato? No, ha continuato per giorni fino a quando Diamond non l'ha cacciato (anche se si è fatto vedere anche altre volte) quindi non facciamo i finti santarellini please :(

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga, proporrei di fare un contratto e di postarlo anche nel gruppo dei diamondari, uno che impone a entrambi i team di non entrare nella base segreta di quello opposto

Basta entrare anonimo

gg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga, proporrei di fare un contratto e di postarlo anche nel gruppo dei diamondari, uno che impone a entrambi i team di non entrare nella base segreta di quello opposto

Sarei d'accordo, ma non servirebbe di certo a nulla. Chi non rispetta ora il divieto non lo farebbe neppure dopo il contratto al 100% <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...