Vai al commento


Base del Team Cassy (DISTRUTTA)


IlCassiere

  

56 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri del Team Cassy

    • Faccio parte del Team Cassy!
    • - Non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Te ne sei andato?

Evidentemente perchè Diamond è figo e voi cassonetti tutti scassati no!

 

Io faccio un po' e un po' lùlz

Tanto non vado a spoilerare alle squadre avversarie cosa accade. Mi diverto solo a partecipare. :c

 

 

-

 

Del tipo?

Del tipo tutte le robe fighe. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te ne sei andato?

Evidentemente perchè Diamond è figo e voi cassonetti tutti scassati no!

 

Il Team Diamond non porta la stessa adrenalina, lo spirito d'avventura del Team Cassy! Noi, quando siamo uniti, crediamo l'uno nell'altro e sentiamo un'energia che ci lega al Cassiere, tanto da potergli rimanere fedele fin quando quell'energia non verrà  spezzata dalla fine. Il nostro Team, anche se sta in condizioni precarie, riesce a rimanere in piedi grazie alla nostra volontà  e noi continueremo a lottare fin quando otterremo il nostro obiettivo! 

#TeamCassy ♥  :riot:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Team Diamond non porta la stessa adrenalina, lo spirito d'avventura del Team Cassy! Noi, quando siamo uniti, crediamo l'uno nell'altro e sentiamo un'energia che ci lega al Cassiere, tanto da potergli rimanere fedele fin quando quell'energia non verrà  spezzata dalla fine. Il nostro Team, anche se sta in condizioni precarie, riesce a rimanere in piedi grazie alla nostra volontà  e noi continueremo a lottare fin quando otterremo il nostro obiettivo! 

#TeamCassy ♥  :riot:

Anche noi!

Però, come hai detto tu, non siamo uniti al 100%, direi al 95%.....Se fossimo stati uniti al 100% voi, cari bei cassonetti, non sareste qui a ciarlare inutilmente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche noi!

Però, come hai detto tu, non siamo uniti al 100%, direi al 95%.....Se fossimo stati uniti al 100% voi, cari bei cassonetti, non sareste qui a ciarlare inutilmente!

 

Noi lotteremo fino alla fine per raggiungere il nostro obiettivo, mica gironzoliamo per le basi altrui come fate voi u.u

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Resi i PP a Diamond, io rivoglio il Cassy ad amministrare il Mercatino  :cry:  :cry:  :cry:

 

Cosa, ha regalato a tutti 3 PP, che se li riprenda pure! Pff... Era solo per contraddirci sul fatto che non dava PP.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ATtacchiamo! Dobbiamo prenderci il registro!


PS: Che stupidità  ridargli i PP. Ma approfittatene no? Quando Manuel ha dato 3 PP a praticamente tutti per il Contest di Disegno non avete detto nulla. Quando ha distribuito un PP per Capodanno nemmeno. Ora perché vi sta antipatico Diamond ridate indietro i PP? Ma approfittatene!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Cosa, ha regalato a tutti 3 PP, che se li riprenda pure! Pff... Era solo per contraddirci sul fatto che non dava PP.

 

#toldya

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ATtacchiamo! Dobbiamo prenderci il registro!

PS: Che stupidità  ridargli i PP. Ma approfittatene no? Quando Manuel ha dato 3 PP a praticamente tutti per il Contest di Disegno non avete detto nulla. Quando ha distribuito un PP per Capodanno nemmeno. Ora perché vi sta antipatico Diamond ridate indietro i PP? Ma approfittatene!

 

È una questioni di principio: a me Manu e il Cassy piacciono, Diamond no  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...