Vai al commento


Base del Team Cassy (DISTRUTTA)


IlCassiere

  

56 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri del Team Cassy

    • Faccio parte del Team Cassy!
    • - Non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Noi lotteremo fino alla fine per raggiungere il nostro obiettivo, mica gironzoliamo per le basi altrui come fate voi u.u

Noi siamo già  bell'organizzati.......Mica come voi...Che manco sapete n'do state! u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letta ora la discussione del buon samaritano Diamond... Ovviamente non me ne faccio niente di quei pp, preferisco conquistarmeli lol Ho deciso di donarli a Peter sperando che li usi per qualche sua fantastica iniziativa *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letta ora la discussione del buon samaritano Diamond... Ovviamente non me ne faccio niente di quei pp, preferisco conquistarmeli lol Ho deciso di donarli a Peter sperando che li usi per qualche sua fantastica iniziativa *^*

Noooh lui e diamondaro

Lo sapevo!E perche non li devo tenere?

Ah non lo so molti li stanno ridando a Diamond

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noooh lui e diamondaro

Ne sono perfettamente a conoscenza, ma tu non forse non hai visto che belle iniziative organizzò a Natale ** Mi divertii un sacco e diciamo che fu grazie a lui se iniziai un po' a sciogliermi sul forum, visto che non conoscevo nessuno <.< Sono confidente che userà  almeno parte di quei pp per qualche nuova iniziativa, in modo che tutti possano vincerli divertendosi :mki: Poi sarò un po' esagerato io, ma il motivo per cui mi iscrissi a questo forum erano proprio i contest quindi mi bastano quelli u.u Che li vinca o che li perda non ha importanza, almeno mi diverto a partecipare :°)

 

 

Io me li tengo!

Tranquillo Chary, non sei obbligato a ridarli ^^ Ognuno agisce come meglio crede, nessuno ti incolperà  se vuoi tenerli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne sono perfettamente a conoscenza, ma tu non forse non hai visto che belle iniziative organizzò a Natale ** Mi divertii un sacco e diciamo che fu grazie a lui se iniziai un po' a sciogliermi sul forum, visto che non conoscevo nessuno <.< Sono confidente che userà  almeno parte di quei pp per qualche nuova iniziativa, in modo che tutti possano vincerli divertendosi :mki: Poi sarò un po' esagerato io, ma il motivo per cui mi iscrissi a questo forum erano proprio i contest quindi mi bastano quelli u.u Che li vinca o che li perda non ha importanza, almeno mi diverto a partecipare :°)

 

 

Tranquillo Chary, non sei obbligato a ridarli ^^ Ognuno agisce come meglio crede, nessuno ti incolperà  se vuoi tenerli.

Si lo so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letta ora la discussione del buon samaritano Diamond... Ovviamente non me ne faccio niente di quei pp, preferisco conquistarmeli lol Ho deciso di donarli a Peter sperando che li usi per qualche sua fantastica iniziativa *^*

Non farà  niente per un po', a differenza mia =_=

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche noi!

Però, come hai detto tu, non siamo uniti al 100%, direi al 95%.....Se fossimo stati uniti al 100% voi, cari bei cassonetti, non sareste qui a ciarlare inutilmente!

Qualcuno che capisca il diamantese?

Scusate la risposta in MOOOLTO ritardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, io sarei contento PERSONALMENTE (se non volete fa nulla) se restituiste i 3 PP. Ora stavo leggendo i messaggi prima, ma un conto è dare 1 PP a Capodanno, un conto è darli così arrandom.


Bah......Sarà ......Fino adesso non ha mantenuto nulla di ciò che ha detto!

Il tuo cuore è cieco.

E questa deve rimanere nella cronistoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...