Vai al commento


Base del Team Cassy (DISTRUTTA)


IlCassiere

  

56 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri del Team Cassy

    • Faccio parte del Team Cassy!
    • - Non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Fox, on 29 Mar 2015 - 23:11, said:

speriamo che la prossima volta che diamond e perla arrivino scopriremo qualcosa di più

Non possono. E nemmeno il cassiere può.

Stiamo tutti agendo come bambini piccoli. Ognuno vada ORA nel proprio team e aspettiamo i nostri capi. FORZA! Non si fa niente se ognuno non si fa un esame di coscienza DENTRO la propria armata.

Siccome sono un Anarchico in questo caso mi schiero come Intermediario. Vi prego: NON ROVINIAMO QUESTO GIOCO CHE LO STAFF CI HA MESSO IN MANO!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene se mi metto con voi la guerra sta deteriorando e sembra che con voi il cassiere sia più attento agli utenti Rispetto a diamond che appare solo a mezza notte e voglio conoscere il cassiere :mki:

Ormai hai la pass.......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sapevo esistesse xD

Btw l'iniziativa è nata come gioco senza lo scopo di insultare, però e più comodo capire ciò che si vuole.

Btw quel nome non l'ho mai sentito, non ha molto senso per cui si, hai frainteso tutto.

xoxo

Una piccola domandina... Perché non hai organizzato questa iniziativa per i Diamondari? Cioè, per noi potevi fare un'estrazione
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una piccola domandina... Perché non hai organizzato questa iniziativa per i Diamondari? Cioè, per noi potevi fare un'estrazione

Tranquillo, tanto non risponde.

Quando non sa cosa dire sparisce nell'ombra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Tranquillo, tanto non risponde.

Quando non sa cosa dire sparisce nell'ombra.

 

Senti sweety:

  1. Sei tu quello che non mi ha risposto ma boh, hai ragione tu

Ho staccato alle 23, era palese che non potevo risponderti

 

Non capisco se ci sei o ci fai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

 

Aggiornamento sull'iniziativa :3

 

Purtroppo, a causa del forte contrasto ricevuto ho deciso di cessare l'iniziativa "Italiano per tutti", aperta esclusivamente al Team Cassy.

Infatti alcuni utenti si sono sforzati di non capire cercando anche di essere il più scortese possibile perché sì, e a fronte di questo ho deciso a malincuore di chiudere l'attività .

Mi dispiace molto per gli utenti che si erano iscritti e che avevano voglia di partecipare.

Entro stasera chiunque mi abbia versato la donazione verrà  rimborsato.

Grazie a tutti 

 

                                                                                                          Ginger

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Qualcuno ha notizie di Perla?

Ieri è stata senz'altro online, per questo chiedo...

 

Hai scritto nel Team Diamond e_e

Hai scritto nel Team Diamond e_e

 

ODDIO NO PARDON AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

SONO TROPPO ABITUATO 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Ginger e Pory tornano ri-autorizzo il mio team a usare perlaluce (tanto l'avevo detta ieri)

E stavolta non mi farete tornare al mio posto.


E vedo anche anarchici scorrazzare arrandom nel rifugio. Perciò via tutti, sciò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Ginger e Pory tornano ri-autorizzo il mio team a usare perlaluce (tanto l'avevo detta ieri)

E stavolta non mi farete tornare al mio posto.

Io nel Team Diamond sono il capitano del team addetto all'evitare flame ed eventuali intrusioni, per questo sono venuto a richiamare i membri del team Diamond e ad invitarli a tornare dalla loro discussione.

Non ho detto niente agli altri di ciò che sta succedendo in questa discussione e non ho intenzione di farlo. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...