Vai al commento


Base del Team Cassy (DISTRUTTA)


IlCassiere

  

56 utenti hanno votato

  1. 1. Lista membri del Team Cassy

    • Faccio parte del Team Cassy!
    • - Non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Il problema è che quello non era un periodo ipotetico

Te l'ho anche spiegato, non ci somigliava neanche ;_;

In che lingua devo dirtelo?

 

Ma hai segnalato cosa, e a chi?[/quote

Io smetto di risponderti.

Era un periodo ipotetico.

Anche se non lo fosse stato comunque, lì ci andava un condizionale e questo non è opinionabile

Allons-y

Analizziamo:

 

A voi piacerebbe qualcuno che entra in casa e ti dice: "oggi ho deciso di prendere casa tua e di sequestrarti tutti i beni!" e "quando arriverò a 50 persone che mi aiutano dividerò tutti i beni e li darò ai miei seguaci"

Il periodo ipotetico è un elemento dell'analisi del periodo comprendente una subordinata ipotetica e la sua reggente.

Analisi:

A voi piacerebbe qualcuno: principale

Che entra in casa: relativa

E ti dice: copulativa

 

Dove vedi un periodo ipotetico?

 

 

Non te la cavi con un smetto di risponderti: io ho fatto un intervento civile e dettagliato: se non capisci qualcosa allora mi chiedi di spiegarmi meglio, ma voglio chiarire la faccenda quindi RISPONDI, cosa che non hai ancora fatto se non con un io ho ragione e tu hai torto, ignorando i messaggi in cui metto in chiaro il mio punto di vista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è più corretto dire qualcuno che entrasse.

Per favore, quotami perché se no non entro più e non mi accorgo

In secondo luogo, per me è meglio l'indicativo: qualcuno è iscritto a un qualche forum di scuola e può chiedere, così chiudiamo questo schifo una volta per tutte???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MI chiedo che senso abbiano i rifugi con le password se alla fine entrambe le fazioni entrano in entrambi i topic...

Detto questo mi sono perso la storia di ieri... riassuntino?

Il Cassiere ha deciso di creare questa Barriera Luminosa temporanea che ci avrebbe dovuti proteggere proteggerà  per un tempo limitato (aveva detto 24-48 ore).

 

Diamond e Perla erano entrambi online ieri sera, ma boh :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Cassiere ha deciso di creare questa Barriera Luminosa temporanea che ci avrebbe dovuti proteggere proteggerà  per un tempo limitato (aveva detto 24-48 ore).

 

Diamond e Perla erano entrambi online ieri sera, ma boh :/

Quindi essenzialmente.. niente di nuovo?

In ogni caso sappiamo già  chi vincerà , basta vedere la password del nostro rifugio :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi essenzialmente.. niente di nuovo?

In ogni caso sappiamo già  chi vincerà , basta vedere la password del nostro rifugio :3

Intendi quella cosa super lunga che puntualmente dimentico? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in questo rifugio "super segretissimo ed inaccessibile ai Diamondesi" cosa dovremmo fare esattamente?

Organizzarci per sconfiggere Diamond e raccattare persone da ogni angolo, ma siamo riusciti a farne andare via una... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sentite ora mi arrabbio. Riprendetevi questo Benson85, dopo tutto quello che è successo ancora continua a guardare nella nostra base.

Tutto vostro ^^

Ragazzi io non ci sono stato ne ieri ne oggi mi potete fare un riassunto (scusate il momento di incertezza ma dopo che mi ero fatto un c*** così non potevo non avere la pass) mi perdonate :(?

Tutto vostro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...