Vai al commento


Problema Pokémon Trading Card Game Online per Mac


Post raccomandati

Ciao a tutti, è da un po' di tempo che mi è comparso non so perché (mi sembra da una specie di aggiornamento di inizio febbraio) il seguente problema per Pokémon TCGO:

 

posso scaricarlo, installarlo, ci gioco senza nessun problema, però se lo chiudo per poi rigiocarci in un secondo momento non posso, e l'unica alternativa che ho trovato io è ri-scaricarlo da capo.

Se provo a riaprirlo dopo un utilizzo mi dice: "You can't open the application "Pokemon Trading Card Game Online" because it may be damaged or incomplete.". 

 

Prima dell'ultimo aggiornamento (quello delle sfide giornaliere) mi compariva anche l'icona strana, tutta pixellata (tipo MissingNo), e non sono riuscito a risolvere. Dall'ultimo aggiornamento ho invece sperato fosse risolto, vedendo l'icona di Pokémon TCGO di nuovo normale; invece niente, ogni volta mi esce fuori questo messaggio, e devo riscaricarlo.

 

Qualcuno di voi ha il mio stesso problema o ha qualche idea per come risolverlo?

 

Grazie veramente, è abbastanza urgente!


Aiutooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi andare su applicazioni ed eliminare completamente la cartella del TCGO e poi riscaricarlo :) io ho fatto così e si è risolto tutto

Si è esattamente quello che faccio, ma non mi scompare il problema, ogni volta che lo riscarico si ripresenta… sei l'unico che mi ha risposto e che a quanto pare ha risolto il problema. Conto su di te! Sai come mai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai provato anche l'ultimissima versione? Dovrebbe essere aggiornata con l'espansione Double Crisis. Sul Mac di mio padre non ho problemi

Si quella che riscarichi dal sito ora con le sfide giornaliere no? Stessa storia. Anche sul mio computer fisso va, ma qua sul portatile non capisco il problema… ma tu nella cartella di Pokémon TCGO hai solo l'applicazione o ci sono anche altre cartelle di file?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si quella che riscarichi dal sito ora con le sfide giornaliere no? Stessa storia. Anche sul mio computer fisso va, ma qua sul portatile non capisco il problema… ma tu nella cartella di Pokémon TCGO hai solo l'applicazione o ci sono anche altre cartelle di file?

Io ho solo l'applicazione, te che altro hai?

Hai ancora il refresher per caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho solo l'applicazione, te che altro hai?

Hai ancora il refresher per caso?

Anche io ho solo l'applicazione… no se cerco refresher in spotlight (la ricerca veloce nel mac) non mi esce fuori nulla!

 

Dal finder:       tieni premuto alt--->vai--->libreria--->application support e controlla se c'è una cartella inerente a TCGO, se si eliminala e reinstalla l'applicazione. Fammi sapere se funziona :3

Non ho capito, devo tenere premuto alt dal finder e poi? Scusami non capisco!

 

Edit*: Ho capito! Eliminato una cartella chiamata "unity.Pokemon" ecc… l'ho riscaricato ma non mi parte. Mamma mia non so che fareeee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho solo l'applicazione… no se cerco refresher in spotlight (la ricerca veloce nel mac) non mi esce fuori nulla!

 

Non ho capito, devo tenere premuto alt dal finder e poi? Scusami non capisco!

vai sulla scrivania, assicurati di essere sul finder (ti viene scritto in alto a sx, accanto alla mela), tenendo premuto alt clicca su vai (barra in alto), cerca, sempre tenendo premuto "libreria" e poi fai le cose che ti ho scritto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vai sulla scrivania, assicurati di essere sul finder (ti viene scritto in alto a sx, accanto alla mela), tenendo premuto alt clicca su vai (barra in alto), cerca, sempre tenendo premuto "libreria" e poi fai le cose che ti ho scritto ^^

Aggiornata la risposta! "Ho capito! Eliminato una cartella chiamata "unity.Pokemon" ecc… l'ho riscaricato ma non mi parte. Mamma mia non so che fareeee"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornata la risposta! "Ho capito! Eliminato una cartella chiamata "unity.Pokemon" ecc… l'ho riscaricato ma non mi parte. Mamma mia non so che fareeee"

non so davvero che dirti, prova a seguire questo articolo: http://verytech.smartworld.it/come-cancellare-tutte-le-tracce-di-un-programma-dal-mac-126936.html#steps_6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sul serio? :3 se hai risolto dimmelo, se hai altre complicanze sono qui ^^ â€‹almeno finché non vado a letto

Niente, cancellato ogni cartella inerente Pokemon TCGO, riscaricata e reinstallata l'applicazione, sembrava anche che fosse diverso visto che mi ha accolto richiedendomi nome e password… invece niente. Non so più che fare. Tu sei stato disponibilissimo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente, cancellato ogni cartella inerente Pokemon TCGO, riscaricata e reinstallata l'applicazione, sembrava anche che fosse diverso visto che mi ha accolto richiedendomi nome e password… invece niente. Non so più che fare. Tu sei stato disponibilissimo!!!

boh, ora provo ad installarlo anche io, non sia mai fosse un problema loro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...