Vai al commento


[Risolto] Nuova leggenda metropolitana: Catturando i Secret Pokémon in Nero e Bianco


Post raccomandati

I secret pokemon sono naturalmente dei pokemon nascosti che hanno una rarita assurda e anche molto difficili da catturare, possono essere dei pokemon Nuovi che portano ben oltre a 649 e dopo la cattura non possono essere registrati al pokedex, perche sono dei pokemon sconosciuti e mai visti prima. Vi ricordo che e solo una legenda metropolitana e molto provabile che siano dei fake.

Per ora ne ho trovati due

il Primo e questo: Come catturare Nezuhiko in pokemon nero e bianco.

Questo e il primissimo secret pokemon che ho scovato in internet si chiama Nezuhiko nome descritto in giap (Vedi sotto l'immagine), per trovare questo pokemon raro e necessario di aver sbloccato il pokedex nazionale e trasferire i primi pokemon di vecchia generazione e dopo di che vai in un qualsiasi percorso e ti imbatterai questo di livello 5, e naturalmente dopo la sua cattura non lo registra nel pokedex.

Attenzione questo potrebbe essere FAKE o non si sa.

2010725.jpg

Ecco il secondo secret pokemon Si chiama Pantan un Nuovo pokemon Micio

Come e descritto si tratta di un'altro pokemon nascosto che si puo scovare esclusivamente su pokemon nero e bianco un pokemon rarissimo (Vedi sotto l'immagine).

pantan_in_pokemon_bw_by_karite_kita_neko-d4y300q.jpg

Per avere questo pokemon nascosto non dovrete fare altro che avere il pokedex nazionale Completo cioè completare il pokedex escludendo Keldeo, Meoletta e Genesect, dopo di che Afrontare Game Freak Morimoto con Sei pokemon avendo solo Liepard oppure Persian di livello 100 e Max felicità , alla fine della battaglia dice che ha scovato un pokemon completamente differente dalla regione di unima e dice che voleva catturarlo ma non c'è riuscito e cosi ti chiede questa missione di catturarlo per lui il pokemon, ma per farlo hai solo 1% di trovarlo e catturarlo.

IDem: Non si sa se quest immagine sia vera o falsa, anche SE dall'immagine si vede la Console del Ds e non e perniente photoshopato veramente interessante quindi c'e da domandarsi e vera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quanto adoro colezionare le legende metropolitane c'è sono tanti ^^

Non ci sono neanche video...

purtoppo ho trovato solo gli screenshots anche se darebbe la prova che siano veri mettendoli nel video, magari lo provo questo trick mi sembra divertente anche se sono sicuro che Morimoto non mi dira nulla sul riguardo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

logico .-. ma dico come avra fatto inserire un fakemon nel nuovo gioco? di sicuro avra usato senza ombra di dubbio il tool creato da KazoWar BWSE (black white sprite editor) dai si vede benissimo che il secondo e fatto con il tool

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...