Raizen Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Non partecipo ad un contest di scrittura da due anni.. e ho tutte le intenzioni di tornare a competere e a vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Non partecipo ad un contest di scrittura da due anni.. e ho tutte le intenzioni di tornare a competere e a vincere Quest'anno hai uno sfidante abb pr0 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Sono in ansia per il contest di spriting. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Iniziative numerose e tutte interessanti. Parteciperò al massimo delle mie possibilità ! (aka uni permettendo. Esoneri balordi. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Wow quanti contest, spero di poter partecipare ad un bel contest ed anche di perderlo hihihih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Dal 30 marzo al 26 aprile partecipa alla Lega di Pokémon Millennum! Prepara la tua squadra e conquista la gloria nella Pokémon Millennium Arena! Il 5 aprile non perderti uno speciale regalo di Pasqua per tutti gli utenti di Pokémon Millennium! Il 9 aprile partecipa alla speciale estrazione di PokéPoints! Il 23 aprile partecipa alla speciale estrazione di PokéPoints! Dal 27 aprile al 3 maggio divertiti con i minigiochi primaverili del Pokémon: Satoshi's Castle! Il 7 maggio partecipa alla speciale estrazione di PokéPoints! Dall'11 maggio preparati per il ritorno della sfida più infuocata di sempre! In palio per i vincitori console e giochi Nintendo. Maggiori informazioni a breve! Il 21 maggio partecipa alla speciale estrazione di PokéPoints! Dal 1° al 10 giugno dai sfogo alla tua immaginazione nel nuovo Contest "Crea la Tua Carta Pokémon"! In palio per il vincitore una copia di Pokémon Art Academy per Nintendo 3DS. Il 4 giugno partecipa alla speciale estrazione di PokéPoints! Il 10 giugno festeggia le vacanze estive con un incredibile regalo per tutti gli utenti di Pokémon Millennium! A fine giugno metti alla prova le tue abilità nel nuovo Contest di Grafica! (Questa iniziativa farà parte del programma estivo delle iniziative) Quelle non citate non le farò, quelle rosse forse e quelle intoccate le farò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Oooooh... quante belle cose *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Fantastico *^*Viva le estrazioni di PP (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Quest'anno hai uno sfidante abb pr0 <3 Quindi tu non partecipi? Ok questa è cattiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii troppo felice sfida più infuocata di sempre!=? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 magari vincessi IEGO2!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 primavera, ti adoro Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Sono già eccitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 E per forza che la primavera è la mia stagione preferita ù-ù Oltre ad esserci il mio compleanno ora mi date taaanto hype con queste belle iniziative, che gioie <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 W il contest di spriting!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Quante belle iniziative spero di vincere qualcosina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Quante iniziative! Mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Uh, non vedo l'ora *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Quanta bella roba q_q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 speriamo di riuscir a vincere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Quale sarà il regalo del 5 Aprile? È il mio compleanno chissà cosa sarà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Belle iniziative quest'anno. Mi ci metterò sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Speriamo proprio che questo programma primaverile di iniziative sia di vostro gradimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Speriamo proprio che questo programma primaverile di iniziative sia di vostro gradimento. A prima vista fa la sua bella figura, è ricco e vario, sempre pieno di iniziative a distanza di breve tempo. Ci sarà da divertirsi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Speriamo proprio che questo programma primaverile di iniziative sia di vostro gradimento. Assolutamente, bravi come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.