Kreideprinz Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Beh non sono stata fortunata xDGrazie per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Evviva!!!! Pidgeot non ce l'avevo! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Anche io sono stato sfortunato comunque -.-" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Anzi no, sono arrivato alla conclusione che se avessi vinto lo avrei ritirato comunque, perché non è colpa del Pokémon se messo all'estrazione Ghilgakia, i vincitori non sono diventati membri del team Diamond. La nostra estrazione può anche essere finalizzata ad attirare l'attenzione sull'Armata, ma mi sembra che regalare pokemon sia una cosa molto nobile, perchè cercare di gettare sempre fango anche sulle cose buone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 complimenti ai vincitori, sniff mi mancheranno i miei pokemon sfpb*li saluta agitando la mano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Che bello,desideravo proprio Arceus *^*Grazie mille x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Per fortuna non ho vinto, ci avevo ripensato e non volevo dei premi messi qui solo per reclutare persone Comunque complimenti ai vincitori Non hai capito il senso dell'iniziativa, ti meriti un SFKB omaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Non hai capito il senso dell'iniziativa, ti meriti un SFKB omaggio! e il bello che metà dei vincitori sono già del team diamond, mentre l'altra è del team cassy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 e il bello che metà dei vincitori sono già del team diamond, mentre l'altra è del team cassy Lui è intelligente, lascialo stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Peccato :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Evviva ho vinto un Tyranitar,lo posso ritirare il 10 aprile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Evviva!!!! Pidgeot non ce l'avevo! :) Ma non puoi vincere sempre D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ma non puoi vincere sempre D: :XD: Sarà il mio periodo buono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Complimenti a tutti i vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.