Vai al commento

[Anime]I 5 anime più belli che avete visto

Post raccomandati

1)Bakemonogatari

2)Nisemonogatari (Li adoro e non vedo l'ora che esca quello nuovo *w*)

3)Wolf's Rain

4)Saiyuki

5)Dragon ball (anche se gradirei che la smettessero di ridare lo z all'infinito)

vorrei metterne molti altri è_è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1:Zatch bell!

2:Mirai nikki

3:Death note

4:Keroro

5:Angel beat

Per favore, non riesumare topic vecchi.

Cosa c'è di male?

Link al commento

Infatti icarly (wtf fg) e i fantagenitori sono anime, sese

Anime (アニメ? /animeascolta[?·info]), dall'abbreviazione di animÄ“shon (traslitterazione giapponese della parola inglese animation, "animazione"), è un neologismo con cui in Giappone, a partire dalla fine degli anni settanta del XX secolo,[1][2] si indicano l'animazione ed ifilm d'animazione giapponesi, fino ad allora chiamati dÅga eiga (å‹•ç”» 映画,? film animato) o manga eiga (漫画 映画,? film di fumetti), mentre in Occidente viene comunemente utilizzato per indicare le opere di animazione di produzione giapponese,[3] comprese quelle precedenti l'esordio del lemma stesso.

Non saranno giapponesi ma sono sempre anime/cartoni animati, il titolo chiede quali sono stati gli anime che sono piaciuti di più. se a lui sono piaciuti i fantagenitori che male c'è? ha solo espresso una sua opinione. quindi eviterei al posto tuo di fare commenti.

comunque la mia top 5 è questa:

1. Devilman (quello simile al manga, non quella blasfemia blu e rossa tipo salamence)

2. Devil May Cry

3. Mazinga

4. Attack on Titan

5. Bleach

Link al commento

Sapevo che sarebbe arrivato qualcuno a fare la parte di croix89, me lo sentivo lol

Con anime si intende sopratutto animazione giapponese, è una cosa risaputa, non cercate cavilli. E icarly non è neanche un cartone animato =)

Poi non l'ho mica offeso o criticato per i fantagenitori eh (ma dove l' ho scritto?), e perché dovrei evitare di fare commenti? Ho solo detto che non si trattava di anime.

Link al commento

ha 11 anni, è ovvio che i gusti cambiano da età  ad età .

però devo dire che è stato più maturo lui a risponderti in quel modo :)

Gliel'ho detto perché beccarmi un "che idiota..." senza motivo non mi andava a genio, pensavo fosse riferito a me ;)
Link al commento

Sapevo che sarebbe arrivato qualcuno a fare la parte di croix89, me lo sentivo lol

Con anime si intende sopratutto animazione giapponese, è una cosa risaputa, non cercate cavilli. E icarly non è neanche un cartone animato =)

Poi non l'ho mica offeso o criticato per i fantagenitori eh (ma dove l' ho scritto?), e perché dovrei evitare di fare commenti? Ho solo detto che non si trattava di anime.

Ora mi dici chi é croix89 :you:

ha 11 anni, è ovvio che i gusti cambiano da età  ad età .

però devo dire che è stato più maturo lui a risponderti in quel modo :)

Grazie sono lusingato!(Seriamente da un pezzo che non mi difendevano cosà­)GRazie mille!;)

Link al commento

Ora mi dici chi é croix89 :you:

Grazie sono lusingato!(Seriamente da un pezzo che non mi difendevano cosà­)GRazie mille!;)

Non c'era bisogno di difenderti, non ti ho mica attaccato D:

Comunque croix89 è uno youtuber :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...