Ryuki Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 1)Bakemonogatari2)Nisemonogatari (Li adoro e non vedo l'ora che esca quello nuovo *w*)3)Wolf's Rain4)Saiyuki5)Dragon ball (anche se gradirei che la smettessero di ridare lo z all'infinito)vorrei metterne molti altri è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 1° one piece2° naruto3° death note4°tutor hitman reborn5°.. beh, :°D nn me ne sono visti più! nn voglio dire dragon ball xk nn mi piace più.. vorrei guardare soul eater/bleach/fairy tail.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Ne ho talmente tanti in testa-Naruto-One Piece-Sword art online-Fairy Tail-Yugioh(tutte le serie tranne la 5d's) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 -Ano Hana (per accorciare)-Fairy Tail-Katekyo Hitman Reborn-One Piece-Lucky Star Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 -Dragonball-High school of the dead-One piece-Lupin-Detective Conan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Aggiorno:- Welcome To The N.H.K.- Monogatari series- Angel Beats!- Elfen Lied- Spice and Wolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 1: fairy tail2 : sword art online3: inazuma eleven 4: naruto 5 : kaichou wa maid sama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kendy Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 1:Zatch bell!2:Mirai nikki3:Death note4:Keroro5:Angel beatPer favore, non riesumare topic vecchi.Cosa c'è di male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 -Dragonball-Dragonball Z-Death Note-Dragonball GT-Devil Survivor 2: The Animation ...che? Non ho finito molti anime, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 -Dragonball -Dragonball Z -Death Note -Dragonball GT -Devil Survivor 2: The Animation ...che? Non ho finito molti anime, ok? guarda la data dell'ultimo post uz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 - Hunter x Hunter- Hunter x Hunter- Hunter x Hunter- Hunter x Hunter- Hunter x Hunter Che in confronto Naruto e One Piece sono una porcheria.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 1.Georgie(Mi ha fatto innamorare dal 1o episodio -*- )2.Pokémon3.?4.?5.DoraemonLo so,sono da bambino,infatti ho solo 11 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 1.Georgie(Mi ha fatto innamorare dal 1o episodio -*- )2.Pokémon3.Due FantaGenitori4.ICarly5.DoraemonLo so,sono da bambino,infatti ho solo 11 anni Infatti icarly (wtf fg) e i fantagenitori sono anime, sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Che idiota.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Che idiota.. Lol l' hai detto a te stesso vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 CErtoOk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Infatti icarly (wtf fg) e i fantagenitori sono anime, seseAnime (アニメ? /anime/ ascolta[?·info]), dall'abbreviazione di animÄ“shon (traslitterazione giapponese della parola inglese animation, "animazione"), è un neologismo con cui in Giappone, a partire dalla fine degli anni settanta del XX secolo,[1][2] si indicano l'animazione ed ifilm d'animazione giapponesi, fino ad allora chiamati dÅga eiga (å‹•ç”» æ˜ ç”»,? film animato) o manga eiga (漫画 æ˜ ç”»,? film di fumetti), mentre in Occidente viene comunemente utilizzato per indicare le opere di animazione di produzione giapponese,[3] comprese quelle precedenti l'esordio del lemma stesso. Non saranno giapponesi ma sono sempre anime/cartoni animati, il titolo chiede quali sono stati gli anime che sono piaciuti di più. se a lui sono piaciuti i fantagenitori che male c'è? ha solo espresso una sua opinione. quindi eviterei al posto tuo di fare commenti. comunque la mia top 5 è questa: 1. Devilman (quello simile al manga, non quella blasfemia blu e rossa tipo salamence)2. Devil May Cry3. Mazinga4. Attack on Titan5. Bleach Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Sapevo che sarebbe arrivato qualcuno a fare la parte di croix89, me lo sentivo lolCon anime si intende sopratutto animazione giapponese, è una cosa risaputa, non cercate cavilli. E icarly non è neanche un cartone animato =) Poi non l'ho mica offeso o criticato per i fantagenitori eh (ma dove l' ho scritto?), e perché dovrei evitare di fare commenti? Ho solo detto che non si trattava di anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 ha 11 anni, è ovvio che i gusti cambiano da età ad età . Lol l' hai detto a te stesso vero? però devo dire che è stato più maturo lui a risponderti in quel modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 ha 11 anni, è ovvio che i gusti cambiano da età ad età .però devo dire che è stato più maturo lui a risponderti in quel modo Gliel'ho detto perché beccarmi un "che idiota..." senza motivo non mi andava a genio, pensavo fosse riferito a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Sapevo che sarebbe arrivato qualcuno a fare la parte di croix89, me lo sentivo lolCon anime si intende sopratutto animazione giapponese, è una cosa risaputa, non cercate cavilli. E icarly non è neanche un cartone animato =)Poi non l'ho mica offeso o criticato per i fantagenitori eh (ma dove l' ho scritto?), e perché dovrei evitare di fare commenti? Ho solo detto che non si trattava di anime.Ora mi dici chi é croix89 ha 11 anni, è ovvio che i gusti cambiano da età ad età . però devo dire che è stato più maturo lui a risponderti in quel modo Grazie sono lusingato!(Seriamente da un pezzo che non mi difendevano cosà)GRazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ora mi dici chi é croix89 Grazie sono lusingato!(Seriamente da un pezzo che non mi difendevano cosà)GRazie mille! ahahha di nulla Preparati a farti due risate ahahahah >https://www.youtube.com/watch?v=QF5u8t1AqeQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ora mi dici chi é croix89 Grazie sono lusingato!(Seriamente da un pezzo che non mi difendevano cosà)GRazie mille!Non c'era bisogno di difenderti, non ti ho mica attaccato D:Comunque croix89 è uno youtuber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Calmatevi ragazzi, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
浮き橋 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 1) The Tatami Galaxy2) Paranoia Agent3) Tsuritama4) Sakamichi no Apollon5) Tokyo Magnitude 8.0Sono in ordine sparso, non mi va di riflettere su quale mi è piaciuto di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.