John Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Mercatino=DiamondNo grazie :/E che rottura sarà sempre Manuel piglia la bambola e non fare storie Bene una bambolina nuova ci voleva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Mercatino=Diamond No grazie :/ Ma sei stupido allora, senza offesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 grazie mille è stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ooow che bellina *-* Grazie mille, spero mi porti fortuna nelle iniziative owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Grazie DubiDubiManuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ma sei stupido allora, senza offesa. Perché dovrei offendermi? Esprimi un'opinione e il tuo nick non è Pond, né Hale, né Ginger Comunque no, non comprerò nulla da Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Bambola Victini presa! Graziee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Grazie Manu, è proprio la Bambola indicata, speriamo che ci sia propizia !!! Sembra cheat doll, perché Victini shiny non è mai esistito se non per via dei codici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Grazie che bello!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Trovo quadrifogli, pentafogli ed esafogli ogni tre passi (spesso letteralmente, lol). Ora che ho anche Victini, pokémon vittoria, shiny spero che la fortuna cominci a girare. à§_à§#sees #nonaccadrà #perderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Perché dovrei offendermi? Esprimi un'opinione e il tuo nick non è Pond, né Hale, né Ginger Comunque no, non comprerò nulla da Diamond da Manuel* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Sembra cheat doll, perché Victini shiny non è mai esistito se non per via dei codici. Sembra che Manu l'abbia fregata dalla mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Bellissimo! *^* Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 da Manuel* Hmm... se la metti così No, comunque Victini lo preferisco normale... E Victini mi sta antipatico in generale, è il mio leggendario puccio meno amato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Sembra che Manu l'abbia fregata dalla mia firma E per finire OT. Quel Victini porta la Vittoria, possiamo vincere la lega! Anche se è un po' cheat farlo, lel. Tanto io non so battlare, tocca a voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 /cut ... meglio per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Grazie grazie grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MircoGravina Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Troppo gentili! :3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Grazie per questi bei regalini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Spero mi porterà fortuna al contest di spriting. à§wà§Anche se tanto non vincerò, lo so. à§wà§Ma fammi il piacere *fugge molto lontano* Anyway, mi puzza il fatto che Manuel abbia detto "grazie a Diamond". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Presa in tempo, fra poco esaurisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Bellissima **Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Preso Quindi potevo tenermi i PP? Li ho spesi perchè ieri dicevate di spenderli prima che sia troppo tardi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.