Vai al commento


Inizia la nuova stagione delle iniziative: Un regalo per tutti!


Manuel

Post raccomandati

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato!

 

Su Pokémon Millennium prende ufficialmente il via la nuova ed emozionante stagione delle iniziative, con fantastici giochi e sorprese per tutti i nostri visitatori!

 

Tutti gli appassionati di Pokémon potranno divertirsi in tante attività  a tema e vincere fantastici premi, tra cui giochi e console Nintendo, tanti PokéPoints nonché bambole e fiocchi speciali per ornare il proprio profilo!

 

Consulta subito il nostro programma completo e scopri le iniziative che abbiamo in serbo per te nei prossimi mesi, ce n'è per tutti i gusti!

 

A partire da questo momento dichiariamo ufficialmente aperta la Lega di Pokémon Millennium, che si svolgerà  nella Pokémon Millennium Arena, il nostro simulatore online che non richiede alcuna console o gioco ma semplicemente il vostro mouse! Non perderti assolutamente questa attesissima competizione, Non importa se non sei sei un giocatore esperto, l’iniziativa è stata creata con l’obbiettivo di coinvolgere tutti gli appassionati dei Pokémon, anche i giocatori più piccoli! Per tutte le informazioni, il regolamento completo e scoprire tutti i premi visita subito la sezione ufficiale.

 

Nella giornata di ieri tutti gli utenti iscritti a Pokémon Millennium hanno ricevuto in regalo sul proprio account 3 PokéPoints da poter utilizzare per acquistare le ultime scorte ti bambole nel Mercatino PokéPoints!

 

Per commemorare l'inizio della Lega di Pokémon Millennium e una nuova stagione all'insegna delle novità  abbiamo deciso di farvi un ulteriore regalo

 

Solo per oggi gli utenti iscritti potranno ricevere gratuitamente dal Mercatino PokéPoints (grazie alla gentile concessione di Diamond) la rarissima bambola portafortuna di Victini Cromatico, non lasciartela sfuggire!

QhU1Gah.png

Prendi subito la Bambola cromatica di Victini!

Non sai cosa sono i PokéPoints? Clicca qui!

Non sai utilizzare il Mercatino PokéPoints e usare gli "oggetti"? Clicca qui!

 

Ti auguriamo un buon Divertimento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...