Vai al commento

Disponibile la guida ufficiale del Pokédex Nazionale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: Pokédex Nazionale ufficiale è finalmente disponibile nei negozi.

GuidaOrasPokédexNazionale

La guida, acquistabile al prezzo di 19.98€, è composta da quasi 600 pagine e include informazioni quali abilità , mosse, statistiche e luoghi d'incontro per ogni Pokémon. È inoltre presente un elenco completo delle Macchine Tecniche (MT), Macchine Nascoste (MN), strumenti, bacche e Megapietre con le indicazioni per ottenerle. Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: Pokédex Nazionale ufficiale comprende le illustrazioni originali di MegaSceptile, MegaBlaziken, MegaSwampert, ArcheoGroudon, ArcheoKyogre, Pikachu Cosplay e altri ancora.

Guest Gingaehlf
Inviato

Bello *^*

Inviato

Ho visto su Amazon, settimane fa, e sapevo che c'è sempre il primo e poi il secondo volume di ogni versione del gioco.

La cover però non mi piace :'c.

Inviato (modificato)

Tipo stanno diventando sempre più grandi, alla fine verranno dei libroni enormi e ringraziamo che costino "solo" 20€! :rotfl:

Comunque, a parte gli scherzi, davvero massiccia e bella *^*

Modificato da -Giuls92
Inviato

Ho appena recuperato al game stop il primo volume di guida strategica della serie bianco e nero 2 a soli 50 centesimi :D

Inviato

Mah di bella è bella ma la sua utilità , escluso il collezionismo, a mio avviso è nulla visto che ormai, avendo la possibilità  di collegarsi a internet con qualsiasi cosa, si può avere a costo zero le stesse info e sempre in "tempo reale"!

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...