Enwarth Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 nel mio caso sto facendo un gliscor vs gliscor uguali...in poche parole ci facciamo 10 di danno contro gli 11 presi dal veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 dipendese so di avere più pp vado avanti, altrimenti /forfeit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 nel mio caso sto facendo un gliscor vs gliscor uguali...in poche parole ci facciamo 10 di danno contro gli 11 presi dal veleno. Allunghi le cose ed aspetti che sia l'altro a dare forfeit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Che situazione.. Io continuerei finché il nemico non si ritira, ho il pregio della tanta pazienza dalla mia parte ahaha Incrocio anche le dita perché non quitti :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 In base a come si è evoluta la lotta, e calcolando i pp delle mosse di entrambi i pokemon, se sono in vantaggio bene, altrimenti inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 pp war e che vinca il più fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Omg ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Vado avanti fino a quando la situazione si sblocca, magari switchando su qualcosa che possa entrare sul wall nemico e sconfiggerlo o forzarlo allo switch se possibile, altrimenti se non posso vado avanti con la stall battle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Io vado avanti anche se dura tantissimo ad esempio una volta io avevo solo arceus folletto iperavvelenato e con 16 pp di mossa ripresa e l'avversario un blissey iperavvelenato con 14 pp di mossa cova uova (li ho contati) e siamo stati li più di 40 minuti ma alla fine ho vinto !(basta avere pazienza poi ho anche salvato il video lotta !) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 In base al tempo libero :cDelle volte potrei aspettare molte ore pur di non perdere "punti" nelle classifiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Tipo Ditto vs Mew? Beh, Forfait Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicholas_Lutheroup Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 dipende:Se il mio Pokémon mi servirà più avanti switcho con il meno utile o con chi può incassare un colpo e capovolgere la situazioneSe quel Pokémon non mi serve o non ho altri Pokémon continuo fino alla morteUn tempo usavo Registeel con Ferroscudo e AmnesiaMorale della favola? Arrivava un momento in cui non potevo più attaccare e andavo avanti con ferroscudo e amnesia per turni e turni e turniFino a quando il mio avversario non si suicidava a suon di scontri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 La cosa più cancrizzante poi non è la lotta di 100 turni e passa, è quando l'avversario è lentissimo a decidere la mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Io su emulatore se lo stall è TOTALE (es. Ferrothorn vs Ferrothorn) provo a resistere, se invece l'altro stalla ma è in vantaggio /forfeit immediatoSu gioco non mi è mai successo, dato che non gioco competitivo su console, ma mi sa che forfeitterei all'istante a causa delle pause eterne... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.