Vai al commento


Che fate quando una lotta va in stallo?


Enwarth

Post raccomandati

Vado avanti fino a quando la situazione si sblocca, magari switchando su qualcosa che possa entrare sul wall nemico e sconfiggerlo o forzarlo allo switch se possibile, altrimenti se non posso vado avanti con la stall battle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vado avanti anche se dura tantissimo ad esempio una volta io avevo solo arceus folletto iperavvelenato e con 16 pp di mossa ripresa e l'avversario un blissey iperavvelenato con 14 pp di mossa cova uova (li ho contati) e siamo stati li più di 40 minuti ma alla fine ho vinto !(basta avere pazienza poi ho anche salvato il video lotta !)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende:
Se il mio Pokémon mi servirà  più avanti switcho con il meno utile o con chi può incassare un colpo e capovolgere la situazione

Se quel Pokémon non mi serve o non ho altri Pokémon continuo fino alla morte

Un tempo usavo Registeel con Ferroscudo e Amnesia

Morale della favola? Arrivava un momento in cui non potevo più attaccare e andavo avanti con ferroscudo e amnesia per turni e turni e turni

Fino a quando il mio avversario non si suicidava a suon di scontri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io su emulatore se lo stall è TOTALE (es. Ferrothorn vs Ferrothorn) provo a resistere, se invece l'altro stalla ma è in vantaggio /forfeit immediato


Su gioco non mi è mai successo, dato che non gioco competitivo su console, ma mi sa che forfeitterei all'istante a causa delle pause eterne...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...