Rocky89 Inviato 22 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2012 i 2 pokèmon extra possono essere di qualsiasi tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBreadBaker Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 ma come faccio ad collegarmi con quelli del parco lotta il mio codice amico e 3783 5101 9248 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Basta OTè stato scelto di usare solo il wifi proprio per premiare il duro lavoroanche stare mezz'ora a buildare un team cercando di counterare tutto il metagame, creare sinergie offensive, creare un team che ti faccia vincere usando PIKACHU è duro lavoroBasta OTè stato scelto di usare solo il wifi proprio per premiare il duro lavoroanche stare mezz'ora a buildare un team cercando di counterare tutto il metagame, creare sinergie offensive, creare un team che ti faccia vincere usando PIKACHU è duro lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBreadBaker Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 ciao come faccio ad combattere contro quei del parco lotta il mio codice amico e 3783 5101 9248 perfavore rispondetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 ciao come faccio ad combattere contro quei del parco lotta il mio codice amico e 3783 5101 9248perfavore rispondetemici sono le discussioni relative ad ogni asso...tu scrivi in una di quelle che vuoi combattere punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Che poi il 90% userà il pokecheck che gli farà diventare i pokemon praticamente legit e non saranno mai scoperti ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Ma proprio perché non sono niente di speciale non capisco il motivo del ban, cioè tanto alla fine l'hax non lo fermi comunque quindi che motivo c'è? Ok, in realtà sto rosicando perché mi toccherà cambiare team, lo ammetto, sono uno dei pochi che utilizza ancora Gliscor con Sand Veil. Lo so che Poison Heal è meglio (oddio, non sempre), ma Sand Veil è così vintage .Ok, dato che il problema è mio, se vuoi tolgo tutto. Mi volevo solo astenere ad alcune regole che ho visto su PO, tutto qui . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBreadBaker Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 scusa pero non capisco come chiamare i grandi personaggi del parco lotta il mio codice amico e 3783 5101 9248 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Se uno sfidante perde la sua sfida contro un asso dopo quanto tempo lo può ri-sfidare? E in quel lasso di tempo si può sfidare un altro?EDIT: Non avevo ancora letto il regolamento. La prima domanda non la considerate, ma vorrei ancora una risposta alla seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 scusa pero non capisco come chiamare i grandi personaggi del parco lotta il mio codice amico e3783 5101 9248Clicca nel topic di chi vuoi sfidare, e poi rispondi a quella discussione, con l'orario che proponi per la sfida e il tuo codice amico.Se uno sfidante perde la sua sfida contro un asso dopo quanto tempo lo può ri-sfidare? E in quel lasso di tempo si può sfidare un altro?Se perdi puoi sfidare l'asso dopo una settimana, ma nel mentre puoi sfidarne un'altro con cui non hai già perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBreadBaker Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 grazzie poi ken con linterpoke potremo comunicare il mio codice amico e 3783 5101 9248 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OzzieMandrill Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Ok, dato che il problema è mio, se vuoi tolgo tutto. Mi volevo solo astenere ad alcune regole che ho visto su PO, tutto qui .Ma no dai, non volevo certo influenzare le tue decisioni, scegli pure le regole che preferisci. La mia alla fine era solo una considerazione personale, non farci troppo caso . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 grazzie poi ken con linterpoke potremo comunicare il mio codice amico e3783 5101 9248 Prima devi postare sulla discussione della centrale lotta...E poi puoi chiedere solo una sfida alla volta, hai già chiesto alla Pagoda Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBreadBaker Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 ken non o capito perche non ci chiamamo sul interpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Premetto che da esterna, che non se ne intende nè di lotte nè di evs etc.. sarei comunque curiosa di poter assistere in qualche modo alle vostre sfide.Perciò volevo chiedere se non ci fosse una maniera per vederle attraverso video, immagini, sprite che si azzuffano, resoconti a mo' di telecronaca.. magari anche commentate da un arbitro!Sarebbe molto divertente a mio parere e almeno, anche chi non se ne intende potrebbe beccarsi qualche bella scena o consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 ken non o capito perche non ci chiamamo sul interpokePreferisco non usare l'interpoké per il Parco lotta Se vuoi sfidarmi devi cliccare qua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/8481-centrale-lotta/E inviare un messaggio cliccando in basso a destra, col tuo codice B/N e l'orario.Però già hai chiesto a Rikymaru, quindi secondo regolamento devi aspettare che fai la sfida con lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Premetto che da esterna, che non se ne intende nè di lotte nè di evs etc.. sarei comunque curiosa di poter assistere in qualche modo alle vostre sfide.Perciò volevo chiedere se non ci fosse una maniera per vederle attraverso video, immagini, sprite che si azzuffano, resoconti a mo' di telecronaca.. magari anche commentate da un arbitro!Sarebbe molto divertente a mio parere e almeno, anche chi non se ne intende potrebbe beccarsi qualche bella scena o consiglio.Uhm ti darei volentieri un video lotta però se magari vorresti sfidare il Parco Lotta in futuro saresti già avvantaggiata D: Quindi non saprei, se vuoi imparare c'è sempre Pokémon Online.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 ma si possono usare anche pokemon più deboli di 100 nelle lotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Io volevo sapere se si può fare una lotta pari, perché li ho tutti al 50 tranne uno al 60 ... Grazie, perché se è al cento non posso giocare c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 23 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2012 ma si possono usare anche pokemon più deboli di 100 nelle lotte? in alcune edifici è consentito in altre noIo volevo sapere se si può fare una lotta pari, perché li ho tutti al 50 tranne uno al 60 ... Grazie, perché se è al cento non posso giocare c.cdove tra le regole vedi scritto parilivello si gioca con quella regola, dove non vedi no, mi spiace allenali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 in alcune edifici è consentito in altre nodove tra le regole vedi scritto parilivello si gioca con quella regola, dove non vedi no, mi spiace allenaliGrazie Rocky anche se in tutti c'è scritto 100... Cavoletti lessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Uhm ti darei volentieri un video lotta però se magari vorresti sfidare il Parco Lotta in futuro saresti già avvantaggiata D: Quindi non saprei, se vuoi imparare c'è sempre Pokémon Online..Vero, però forse sarebbe stata una maniera coinvolgente per chi non partecipa (magari anche solo con una telecronaca scritta)Detto ciò, fa niente, era giusto un'ideuzza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Ma durante le lotte i pokemon saranno portati automaticamente al livello 100 o bisogna averli già allenati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Ma durante le lotte i pokemon saranno portati automaticamente al livello 100 o bisogna averli già allenati?Bisogna allenarli e lavorare sodo per farli salire di livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kyurembianco Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 ma di che regione state parlando??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.