Vai al commento



Parco Lotta di Pokémon Millennium 2012 - Domande


Rocky89

Post raccomandati

Non voglio creare nessun litigio, anzi, vi sto solo cercando di dire che per giocatori alle prime armi, sfidare persone ''poco'' più brave di loro che possiedono uber non è molto facile, voi direte, il parco lotta non dev'essere facile, allora provate altri team, ma addirittura Uber no :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potete evitare di fare i maestri assoluti anche qua? Se non volete giocare NON giocate, mi sembra abbastanza semplice da intuire.

ma scusa a te da fastidio se tu non puoi usare una cosa mentre il tuo avversario puo? fg poi dicono che sono io a flammare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, io non ho capito come funzione questo parco lotta... potete dirmi tutto quello che riguarda questo evento? smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Praticamente si tratta di una serie di sfide, che devi effettuare con i diversi assi del parco, richiedendo la sfida nella loro discussione.

Leggi qua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/8908-regolamento-parco-lotta/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda:

Anche noi utenti possiamo creare dei personaggi che gli altri dovranno sconfiggere???

Ai tempi ci furono le candidazioni per essere assi del parco, infatti 4lbert non è moderatore ed è asso del parco

raga ma ki sono quelli da contattare ?e come faccio a sfidarli xke nn ci ho capito niente

in questa sezione se vedi ci sono dei topic lì lanci la sfida a uno degli assi del parco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che agli assi è consentito usare uber(credo) e non è scritto nel regolamento si può almeno dir loro di avvertire che uber useranno o almeno se utilizzano degli uber?

P.S. potete anche aggiornare il regolamento? così si sa bene quali sono le regole senza dubbi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...