Vai al commento



Parco Lotta di Pokémon Millennium 2012 - Domande


Rocky89

Post raccomandati

Basta OT

è stato scelto di usare solo il wifi proprio per premiare il duro lavoro

anche stare mezz'ora a buildare un team cercando di counterare tutto il metagame, creare sinergie offensive, creare un team che ti faccia vincere usando PIKACHU è duro lavoro

Basta OT

è stato scelto di usare solo il wifi proprio per premiare il duro lavoro

anche stare mezz'ora a buildare un team cercando di counterare tutto il metagame, creare sinergie offensive, creare un team che ti faccia vincere usando PIKACHU è duro lavoro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao come faccio ad combattere contro quei del parco lotta il mio codice amico e 3783 5101 9248

perfavore rispondetemi

ci sono le discussioni relative ad ogni asso...tu scrivi in una di quelle che vuoi combattere punto...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma proprio perché non sono niente di speciale non capisco il motivo del ban, cioè tanto alla fine l'hax non lo fermi comunque quindi che motivo c'è? Ok, in realtà  sto rosicando perché mi toccherà  cambiare team, lo ammetto, sono uno dei pochi che utilizza ancora Gliscor con Sand Veil. Lo so che Poison Heal è meglio (oddio, non sempre), ma Sand Veil è così vintage laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif.

Ok, dato che il problema è mio, se vuoi tolgo tutto. Mi volevo solo astenere ad alcune regole che ho visto su PO, tutto qui ^^ .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se uno sfidante perde la sua sfida contro un asso dopo quanto tempo lo può ri-sfidare? E in quel lasso di tempo si può sfidare un altro?

EDIT: Non avevo ancora letto il regolamento. La prima domanda non la considerate, ma vorrei ancora una risposta alla seconda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa pero non capisco come chiamare i grandi personaggi del parco lotta il mio codice amico e

3783 5101 9248

Clicca nel topic di chi vuoi sfidare, e poi rispondi a quella discussione, con l'orario che proponi per la sfida e il tuo codice amico.

Se uno sfidante perde la sua sfida contro un asso dopo quanto tempo lo può ri-sfidare? E in quel lasso di tempo si può sfidare un altro?

Se perdi puoi sfidare l'asso dopo una settimana, ma nel mentre puoi sfidarne un'altro con cui non hai già  perso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, dato che il problema è mio, se vuoi tolgo tutto. Mi volevo solo astenere ad alcune regole che ho visto su PO, tutto qui cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif .

Ma no dai, non volevo certo influenzare le tue decisioni, scegli pure le regole che preferisci. La mia alla fine era solo una considerazione personale, non farci troppo caso ^^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazzie poi ken con linterpoke potremo comunicare il mio codice amico e

3783 5101 9248

Prima devi postare sulla discussione della centrale lotta...

E poi puoi chiedere solo una sfida alla volta, hai già  chiesto alla Pagoda Lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che da esterna, che non se ne intende nè di lotte nè di evs etc.. sarei comunque curiosa di poter assistere in qualche modo alle vostre sfide.

Perciò volevo chiedere se non ci fosse una maniera per vederle attraverso video, immagini, sprite che si azzuffano, resoconti a mo' di telecronaca.. magari anche commentate da un arbitro!

Sarebbe molto divertente a mio parere e almeno, anche chi non se ne intende potrebbe beccarsi qualche bella scena o consiglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ken non o capito perche non ci chiamamo sul interpoke

Preferisco non usare l'interpoké per il Parco lotta :)

Se vuoi sfidarmi devi cliccare qua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/8481-centrale-lotta/

E inviare un messaggio cliccando in basso a destra, col tuo codice B/N e l'orario.

Però già  hai chiesto a Rikymaru, quindi secondo regolamento devi aspettare che fai la sfida con lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che da esterna, che non se ne intende nè di lotte nè di evs etc.. sarei comunque curiosa di poter assistere in qualche modo alle vostre sfide.

Perciò volevo chiedere se non ci fosse una maniera per vederle attraverso video, immagini, sprite che si azzuffano, resoconti a mo' di telecronaca.. magari anche commentate da un arbitro!

Sarebbe molto divertente a mio parere e almeno, anche chi non se ne intende potrebbe beccarsi qualche bella scena o consiglio.

Uhm ti darei volentieri un video lotta però se magari vorresti sfidare il Parco Lotta in futuro saresti già  avvantaggiata D: Quindi non saprei, se vuoi imparare c'è sempre Pokémon Online..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma si possono usare anche pokemon più deboli di 100 nelle lotte?

in alcune edifici è consentito in altre no

Io volevo sapere se si può fare una lotta pari, perché li ho tutti al 50 tranne uno al 60 ... Grazie, perché se è al cento non posso giocare c.c

dove tra le regole vedi scritto parilivello si gioca con quella regola, dove non vedi no, mi spiace allenali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in alcune edifici è consentito in altre no

dove tra le regole vedi scritto parilivello si gioca con quella regola, dove non vedi no, mi spiace allenali

Grazie Rocky anche se in tutti c'è scritto 100... Cavoletti lessi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm ti darei volentieri un video lotta però se magari vorresti sfidare il Parco Lotta in futuro saresti già  avvantaggiata D: Quindi non saprei, se vuoi imparare c'è sempre Pokémon Online..

Vero, però forse sarebbe stata una maniera coinvolgente per chi non partecipa smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif (magari anche solo con una telecronaca scritta)

Detto ciò, fa niente, era giusto un'ideuzza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...