Vai al commento



Parco Lotta di Pokémon Millennium 2012 - Domande


Rocky89

Post raccomandati

ma che senso ha bannare dark void se l'unico che puo apprenderlo è bannato?

lol

Smeargle la può imparare oltre a darkrai

come si fa ad entrare nel parco

si sfidano semplicemente gli assi uno alla volta

Ma non era prevista anche una versione su PO del Parco Lotta?

Su Po è da tanto che abbiamo deciso di non farlo ed era già  stato comunicato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

precisione dark void: 80

precisione spore; 100

tu quale useresti?

Nelle lotte in singolo spore è meglio ma nelle lotte in doppio (e anche in triplo) dark void è micidiale, il ban è giusto. Quello che non capisco a dire il vero sono i ban di Sand Stream + Sand Veil e di Snow Warning + Snow Cloak, sinceramente non ne vedo il motivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nelle lotte in singolo spore è meglio ma nelle lotte in doppio (e anche in triplo) dark void è micidiale, il ban è giusto. Quello che non capisco a dire il vero sono i ban di Sand Stream + Sand Veil e di Snow Warning + Snow Cloak, sinceramente non ne vedo il motivo.

Beh per non haxare (pfff), anche se in realtà  bannare queste combo non ha effetti limitanti, nella sand vorrebbe dire no Garchomp con Sand Veil (uber già  di suo) e Gliscor senza Sand Veil (che ha un'abilità  ben più utile). Quindi alla fin fine non è che Sandstream + Sand Veil banned sia così limitanti. E lo stesso per Snow Cloak + Snow Warning, si tratta di non poter usare Mamoswine con Snow Cloak e Glaceon con Snow Cloak.. niente di assurdo.

si può lottare su PO?

No, è solo wifi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh per non haxare (pfff), anche se in realtà  bannare queste combo non ha effetti limitanti, nella sand vorrebbe dire no Garchomp con Sand Veil (uber già  di suo) e Gliscor senza Sand Veil (che ha un'abilità  ben più utile). Quindi alla fin fine non è che Sandstream + Sand Veil banned sia così limitanti. E lo stesso per Snow Cloak + Snow Warning, si tratta di non poter usare Mamoswine con Snow Cloak e Glaceon con Snow Cloak.. niente di assurdo.

No, è solo wifi.

ma io mi chiedo, praticamente tutti gli assi conoscono PO, cosa gli costa farlo a scelta sia su PO che Wifi? o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io mi chiedo, praticamente tutti gli assi conoscono PO, cosa gli costa farlo a scelta sia su PO che Wifi? o.o

ma io mi chiedo, praticamente tutti gli assi conoscono PO, cosa gli costa farlo a scelta sia su PO che Wifi? o.o

fallo capire agli assi... asd

Io non apro il ds da secoli...sarà  meglio che vado a buildarmi un team alla cavolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh per non haxare (pfff), anche se in realtà  bannare queste combo non ha effetti limitanti, nella sand vorrebbe dire no Garchomp con Sand Veil (uber già  di suo) e Gliscor senza Sand Veil (che ha un'abilità  ben più utile). Quindi alla fin fine non è che Sandstream + Sand Veil banned siano così limitanti. E lo stesso per Snow Cloak + Snow Warning, si tratta di non poter usare Mamoswine con Snow Cloak e Glaceon con Snow Cloak.. niente di assurdo.

Ma proprio perché non sono niente di speciale non capisco il motivo del ban, cioè tanto alla fine l'hax non lo fermi comunque quindi che motivo c'è? Ok, in realtà  sto rosicando perché mi toccherà  cambiare team, lo ammetto, sono uno dei pochi che utilizza ancora Gliscor con Sand Veil. Lo so che Poison Heal è meglio (oddio, non sempre), ma Sand Veil è così vintage XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma proprio perché non sono niente di speciale non capisco il motivo del ban, cioè tanto alla fine l'hax non lo fermi comunque quindi che motivo c'è? Ok, in realtà  sto rosicando perché mi toccherà  cambiare team, lo ammetto, sono uno dei pochi che utilizza ancora Gliscor con Sand Veil. Lo so che Poison Heal è meglio (oddio, non sempre), ma Sand Veil è così vintage laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif.

non è meglio, ci perdi roccie e rock.

Nelle lotte in singolo spore è meglio ma nelle lotte in doppio (e anche in triplo) dark void è micidiale, il ban è giusto. Quello che non capisco a dire il vero sono i ban di Sand Stream + Sand Veil e di Snow Warning + Snow Cloak, sinceramente non ne vedo il motivo.

ma lo bannano anche nelle lotte singole o.o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è meglio, ci perdi roccie e rock.

ma lo bannano anche nelle lotte singole o.o

Mah, guarda, dipende dal set alla fine. In generale Poison Heal è meglio, poco importa se perde roost o le stealth, alla mancanza di roost può sopperire con Protect (che può essere utilizzata come check contro i pokemon che utilizzano Choice Item) mentre per le Stealth mah, ci sono pokemon più adatti per metterle. Diciamo che Sand Veil ha senso nel caso si voglia utilizzare Gliscor con Acrobatics (con il supporto della sand ovviamente), in questa situazione la Toxic Orb sarebbe solamente un peso ed escluderei l'utilizzo di Fling per evitare di bruciare uno slot (alla fine il set non consente tante alternative, Substitute - Acrobatics - Earthquake sono d'obbligo, Fling è una mossa utilizzabile solo una volta perciò non ne vale la pena, c'è di meglio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io mi chiedo, praticamente tutti gli assi conoscono PO, cosa gli costa farlo a scelta sia su PO che Wifi? o.o

Sono d'accordo, in più ci sarebbero più sfidanti su PO, e, sempre per gli sfidanti, chi ha sempre preferito PO e non si è mai fatto un team serio in wi-fi, dovrà  partire con un bel pò di tempo di ritardo, non tanto per evsare o protare al 100, ma per avere un team con IVs decenti, nature favorevoli, mosse breedate e abilità  giuste. Non mi sembra una scelta tanto corretta, ma sicuramente se è stato deciso così un motivo c'è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, guarda, dipende dal set alla fine. In generale Poison Heal è meglio, poco importa se perde roost o le stealth, alla mancanza di roost può sopperire con Protect (che può essere utilizzata come check contro i pokemon che utilizzano Choice Item) mentre per le Stealth mah, ci sono pokemon più adatti per metterle. Diciamo che Sand Veil ha senso nel caso si voglia utilizzare Gliscor con Acrobatics (con il supporto della sand ovviamente), in questa situazione la Toxic Orb sarebbe solamente un peso ed escluderei l'utilizzo di Fling per evitare di bruciare uno slot (alla fine il set non consente tante alternative, Substitute - Acrobatics - Earthquake sono d'obbligo, Fling è una mossa utilizzabile solo una volta perciò non ne vale la pena, c'è di meglio).

ma acrobat è brutto come set eh ._."
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta OT

Sono d'accordo, in più ci sarebbero più sfidanti su PO, e, sempre per gli sfidanti, chi ha sempre preferito PO e non si è mai fatto un team serio in wi-fi, dovrà  partire con un bel pò di tempo di ritardo, non tanto per evsare o protare al 100, ma per avere un team con IVs decenti, nature favorevoli, mosse breedate e abilità  giuste. Non mi sembra una scelta tanto corretta, ma sicuramente se è stato deciso così un motivo c'è

è stato scelto di usare solo il wifi proprio per premiare il duro lavoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i 6 pokemon che gli assi del parco hanno a disposizione devono avere necessariamente un tipo in comune oppure i 2 pokemon extra citati nel regolamento possono essere completamente diversi dagli altri pokemon utilizzati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...