Vai al commento



Parco Lotta di Pokémon Millennium 2012 - Domande


Rocky89

Post raccomandati

Ma da quello che avevo capito non c'è nessun campione. Mi sembra che tra le regole fosse scritto che alla fine dell'estate si sarebbe organizzato un torneo tra tutti coloro che avessere battuto tutti gli assi; comunque non ne sono certo, avevo letto il regolamento parecchio tempo fa...

Tecnicamente ci dovrebbe essere questo campione, subito dopo aver battuto gli assi e poi chi lo batte accede al torneo che ci sarà  a novembre, ma il regolamento più lo leggi meno lo capisci, quindi bisogna aspettare che risponda Rocky, per averne una certezza, ma sembra che, questo topic, ormai sia stato abbandonato al suo destino..

(A dire il vero, non è che sembra, è proprio così)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tecnicamente ci dovrebbe essere questo campione, subito dopo aver battuto gli assi e poi chi lo batte accede al torneo che ci sarà  a novembre, ma il regolamento più lo leggi meno lo capisci, quindi bisogna aspettare che risponda Rocky, per averne una certezza, ma sembra che, questo topic, ormai sia stato abbandonato al suo destino..

(A dire il vero, non è che sembra, è proprio così)

e chi ci aveva mai fatto caso a questa roba o.o, comunque sono riuscito a far funzionare desmume wifi :E, è permesso usare i legal hack?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la domanda, ma non ho capito; nella regola Species Clause è scritto che non è possibile avere 2 o più Pokémon della stessa specie, ma in che senso "specie"? :2114459156: :2114459156: :2114459156:

Inteso tipo, o gruppo uovo o che altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e chi ci aveva mai fatto caso a questa roba o.o, comunque sono riuscito a far funzionare desmume wifi :E, è permesso usare legality hack?

No, mi spiace, niente legality hack.

Scusate la domanda, ma non ho capito; nella regola Species Clause è scritto che non è possibile avere 2 o più Pokémon della stessa specie, ma in che senso "specie"? 2114459156.gif.pagespeed.ce.oIwa_auzqc.gif2114459156.gif.pagespeed.ce.oIwa_auzqc.gif2114459156.gif.pagespeed.ce.oIwa_auzqc.gif

Inteso tipo, o gruppo uovo o che altro?

Inteso come numero del Pokédex. Per esempio, puoi usare Scyther e Scizor insieme, ma non puoi usare due Scizor o due Scyther in squadra.

Ciò si applica anche alle forme alternative. Infatti, non puoi usare una squadra con tutte le forme di Rotom, così come non puoi usare Wormadam Manto Pianta, Wormadam Manto Scarti e Wormadam Manto Sabbia nello stesso team.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...