Vai al commento



Parco Lotta di Pokémon Millennium 2012 - Domande


Rocky89

Post raccomandati

penso di sapere già  la risposta ma meglio chiedere prima di incorrere in spiacevoli inconvenienti... -.-'

è possibile cambiare squadra vero? cioè, posso usare squadre differenti per sfidare la miniera lotta e la pagoda (es.) o devo usare una squadra univoca? così come se perdo contro un asso, per la rivincita il team lo posso cambiare o deve rimanere quello?

se mi è sfuggito nel leggere il regolamento, mi scuso -.-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se perdo contro un asso, devo aspettare una settimana per sfidare qualunque altro asso?

Se perdi puoi sfidare l'asso dopo una settimana, ma nel mentre puoi sfidarne un'altro con cui non hai già  perso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso di sapere già  la risposta ma meglio chiedere prima di incorrere in spiacevoli inconvenienti... -.-'

è possibile cambiare squadra vero? cioè, posso usare squadre differenti per sfidare la miniera lotta e la pagoda (es.) o devo usare una squadra univoca? così come se perdo contro un asso, per la rivincita il team lo posso cambiare o deve rimanere quello?

se mi è sfuggito nel leggere il regolamento, mi scuso -.-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bulbasaur1

Scusate, io non ho capito come funzione questo parco lotta... potete dirmi tutto quello che riguarda questo evento? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...