Vai al commento

Parco Lotta di Pokémon Millennium 2012 - Domande

Rocky89

Post raccomandati

Inviato

ma facciamo da oline tipo io sono in sardegan (non e vero) e tu sei in toscana possiamo fare la lotta da casa nostra

(non e vero in toscana e una prova )

Inviato

penso di sapere già  la risposta ma meglio chiedere prima di incorrere in spiacevoli inconvenienti... -.-'

è possibile cambiare squadra vero? cioè, posso usare squadre differenti per sfidare la miniera lotta e la pagoda (es.) o devo usare una squadra univoca? così come se perdo contro un asso, per la rivincita il team lo posso cambiare o deve rimanere quello?

se mi è sfuggito nel leggere il regolamento, mi scuso -.-'

Inviato

se perdo contro un asso, devo aspettare una settimana per sfidare qualunque altro asso?

Se perdi puoi sfidare l'asso dopo una settimana, ma nel mentre puoi sfidarne un'altro con cui non hai già  perso.

Inviato

penso di sapere già  la risposta ma meglio chiedere prima di incorrere in spiacevoli inconvenienti... -.-'

è possibile cambiare squadra vero? cioè, posso usare squadre differenti per sfidare la miniera lotta e la pagoda (es.) o devo usare una squadra univoca? così come se perdo contro un asso, per la rivincita il team lo posso cambiare o deve rimanere quello?

se mi è sfuggito nel leggere il regolamento, mi scuso -.-'

Inviato

Decidetevi però, Ken dice di sì, Rocky di no.. si può o no sfidare qualcun'altro in quel caso?a.a

Inviato

No scusatemi, ho sbagliato io. Se perdi devi aspettare per forza una settimana per rigiocare al Parco lotta.

Inviato

Dove si lotta al club wi-fi?

Ma no..al pokèmarket asd... per intenderci la sala in centro tra le tre sale del centro pokèmon...
Inviato

se in un parco lotta chiedo di essere sfidato entro ora X, lo stesso giorno dopo l'ora X posso richiedere un' altra sfida?

Inviato

ou vs uber insomma, allora io giocherò solo di shellpass >; )

E io banno staffetta ù_ù, tanto io non uso gli uber della mia lista D:

Inviato

E io banno staffetta ù_ù, tanto io non uso gli uber della mia lista D:

gorebyss sweepa anche da solo fidati x)

ma il mg è bw o bw2 oo.

Guest Bulbasaur1
Inviato

Scusate, io non ho capito come funzione questo parco lotta... potete dirmi tutto quello che riguarda questo evento? :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...