TheBreadBaker Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 ma facciamo da oline tipo io sono in sardegan (non e vero) e tu sei in toscana possiamo fare la lotta da casa nostra (non e vero in toscana e una prova ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 certo che si...se si fa online..tra qualche giorno inizio a sfidare qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 penso di sapere già la risposta ma meglio chiedere prima di incorrere in spiacevoli inconvenienti... -.-'è possibile cambiare squadra vero? cioè, posso usare squadre differenti per sfidare la miniera lotta e la pagoda (es.) o devo usare una squadra univoca? così come se perdo contro un asso, per la rivincita il team lo posso cambiare o deve rimanere quello?se mi è sfuggito nel leggere il regolamento, mi scuso -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 se perdo contro un asso, devo aspettare una settimana per sfidare qualunque altro asso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 se perdo contro un asso, devo aspettare una settimana per sfidare qualunque altro asso?Se perdi puoi sfidare l'asso dopo una settimana, ma nel mentre puoi sfidarne un'altro con cui non hai già perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 penso di sapere già la risposta ma meglio chiedere prima di incorrere in spiacevoli inconvenienti... -.-'è possibile cambiare squadra vero? cioè, posso usare squadre differenti per sfidare la miniera lotta e la pagoda (es.) o devo usare una squadra univoca? così come se perdo contro un asso, per la rivincita il team lo posso cambiare o deve rimanere quello?se mi è sfuggito nel leggere il regolamento, mi scuso -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 24 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2012 se si perde non si lanciano sfide a nessuno per 1 settimana si , si può cambiare squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Decidetevi però, Ken dice di sì, Rocky di no.. si può o no sfidare qualcun'altro in quel caso?a.a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 No scusatemi, ho sbagliato io. Se perdi devi aspettare per forza una settimana per rigiocare al Parco lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 idem, grazie rocky (e anche per le delucidazioni sulla settimana -.-') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard e Omar Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Dove si lotta al club wi-fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Dove si lotta al club wi-fi?Ma no..al pokèmarket asd... per intenderci la sala in centro tra le tre sale del centro pokèmon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sombre Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 se in un parco lotta chiedo di essere sfidato entro ora X, lo stesso giorno dopo l'ora X posso richiedere un' altra sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBreadBaker Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ken vabene l'ora che ti o dato ??????????????????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ma gli assi possono usare alcuni umber??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 si gli assi possono usare alcuni uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ou vs uber insomma, allora io giocherò solo di shellpass >; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ou vs uber insomma, allora io giocherò solo di shellpass >; )Ah perchè giochi? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 si gli assi possono usare alcuni uberVoglio saperlo da rocky, non è che non mi fida, ma voglio essere sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ah perchè giochi? o.osto cercando white per questo >( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ou vs uber insomma, allora io giocherò solo di shellpass >; )E io banno staffetta ù_ù, tanto io non uso gli uber della mia lista D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 E io banno staffetta ù_ù, tanto io non uso gli uber della mia lista D: gorebyss sweepa anche da solo fidati x)ma il mg è bw o bw2 oo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 il metagame è b/w gli assi possono usare combinazioni uber, dato che comunque 4 pokèmon sono monotype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Scusate, io non ho capito come funzione questo parco lotta... potete dirmi tutto quello che riguarda questo evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.