luxor33 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 sono monotype, ok e allora? o.o non ha molto senso fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Con quattro pokemon monotype si possono creare team buonissimi o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Potete evitare di fare i maestri assoluti anche qua? Se non volete giocare NON giocate, mi sembra abbastanza semplice da intuire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Non voglio creare nessun litigio, anzi, vi sto solo cercando di dire che per giocatori alle prime armi, sfidare persone ''poco'' più brave di loro che possiedono uber non è molto facile, voi direte, il parco lotta non dev'essere facile, allora provate altri team, ma addirittura Uber no :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Potete evitare di fare i maestri assoluti anche qua? Se non volete giocare NON giocate, mi sembra abbastanza semplice da intuire.ma scusa a te da fastidio se tu non puoi usare una cosa mentre il tuo avversario puo? fg poi dicono che sono io a flammare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Se gli assi usano più mosse uber o uber non ritengo sia giusto, ma se ne usano soltanto uno si può facilmente aggirare, poi ovviamente da che pokèmon uber usano, se usano per esempio darkray o Arceus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Scusate, io non ho capito come funzione questo parco lotta... potete dirmi tutto quello che riguarda questo evento? Praticamente si tratta di una serie di sfide, che devi effettuare con i diversi assi del parco, richiedendo la sfida nella loro discussione.Leggi qua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/8908-regolamento-parco-lotta/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon-8 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 ken la lotta sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Qui solo domande comunque perché l'asso della Miniera Lotta non c'è quasi mai?come dice nella presentazione bisogna accordarsi con lui tramite mp..se poi non on è un'altra cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Una domanda:Anche noi utenti possiamo creare dei personaggi che gli altri dovranno sconfiggere??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Erborius per ora penso proprio di no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Qui solo domande comunque perché l'asso della Miniera Lotta non c'è quasi mai?comunque l'ultimo mex l'ha fatto stamattina alle 01. qualcosa che non ricordo...edit: 20 minuti fà , 20.22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 raga ma ki sono quelli da contattare ?e come faccio a sfidarli xke nn ci ho capito niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Una domanda:Anche noi utenti possiamo creare dei personaggi che gli altri dovranno sconfiggere???Ai tempi ci furono le candidazioni per essere assi del parco, infatti 4lbert non è moderatore ed è asso del parcoraga ma ki sono quelli da contattare ?e come faccio a sfidarli xke nn ci ho capito nientein questa sezione se vedi ci sono dei topic lì lanci la sfida a uno degli assi del parco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 ho una domanda..... io con antonela95 ho problemi di connesione wifi, cioè nn ci riusciamo a connettere e perciò a lottare.... possiamo usare PO (pokemon online) ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 no non potete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pika01 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 ma in che versione di gioco si puo' partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 pokemon Bianco e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 ma in che versione di gioco si puo' partecipare Bianco e nero, credo, poichè si usano anche i pokémon di 5ª generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 non ho capito...può lo sfidante usare pokémon uber? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Nel parco lotta si può utilizzare l'abilità tossina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 non ho capito...può lo sfidante usare pokémon uber?Sì.Nel parco lotta si può utilizzare l'abilità tossina?Vorrai dire mossa.. Comunque sì certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Scusa ho sbagliato.Comunque grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 non ho capito...può lo sfidante usare pokémon uber?Lo sfidante deve seguire l'uber list presente nel topic dell' asso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Visto che agli assi è consentito usare uber(credo) e non è scritto nel regolamento si può almeno dir loro di avvertire che uber useranno o almeno se utilizzano degli uber?P.S. potete anche aggiornare il regolamento? così si sa bene quali sono le regole senza dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.