Vai al commento

Parco Lotta di Pokémon Millennium 2012 - Domande

Rocky89

Post raccomandati

Inviato

Potete evitare di fare i maestri assoluti anche qua? Se non volete giocare NON giocate, mi sembra abbastanza semplice da intuire.

Inviato

Non voglio creare nessun litigio, anzi, vi sto solo cercando di dire che per giocatori alle prime armi, sfidare persone ''poco'' più brave di loro che possiedono uber non è molto facile, voi direte, il parco lotta non dev'essere facile, allora provate altri team, ma addirittura Uber no :\

Inviato

Potete evitare di fare i maestri assoluti anche qua? Se non volete giocare NON giocate, mi sembra abbastanza semplice da intuire.

ma scusa a te da fastidio se tu non puoi usare una cosa mentre il tuo avversario puo? fg poi dicono che sono io a flammare
Inviato

Se gli assi usano più mosse uber o uber non ritengo sia giusto, ma se ne usano soltanto uno si può facilmente aggirare, poi ovviamente da che pokèmon uber usano, se usano per esempio darkray o Arceus...

Inviato

Qui solo domande comunque perché l'asso della Miniera Lotta non c'è quasi mai?

come dice nella presentazione bisogna accordarsi con lui tramite mp..se poi non on è un'altra cosa...
Inviato

Qui solo domande comunque perché l'asso della Miniera Lotta non c'è quasi mai?

comunque l'ultimo mex l'ha fatto stamattina alle 01. qualcosa che non ricordo...

edit: 20 minuti fà , 20.22

Inviato

Una domanda:

Anche noi utenti possiamo creare dei personaggi che gli altri dovranno sconfiggere???

Ai tempi ci furono le candidazioni per essere assi del parco, infatti 4lbert non è moderatore ed è asso del parco

raga ma ki sono quelli da contattare ?e come faccio a sfidarli xke nn ci ho capito niente

in questa sezione se vedi ci sono dei topic lì lanci la sfida a uno degli assi del parco

Inviato

ma in che versione di gioco si puo' partecipare

Inviato

non ho capito...può lo sfidante usare pokémon uber?

Sì.

Nel parco lotta si può utilizzare l'abilità  tossina?

Vorrai dire mossa.. Comunque sì certo ^^

Inviato

Visto che agli assi è consentito usare uber(credo) e non è scritto nel regolamento si può almeno dir loro di avvertire che uber useranno o almeno se utilizzano degli uber?

P.S. potete anche aggiornare il regolamento? così si sa bene quali sono le regole senza dubbi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...