Vai al commento

Parco Lotta di Pokémon Millennium 2012 - Domande

Rocky89

Post raccomandati

Visto che agli assi è consentito usare uber(credo) e non è scritto nel regolamento si può almeno dir loro di avvertire che uber useranno o almeno se utilizzano degli uber?

P.S. potete anche aggiornare il regolamento? così si sa bene quali sono le regole senza dubbi

Non credo, se non saresti in vantaggio sapendo già  che Pokémon useremo. Insomma, la lista è quella, se non uberizzamo un Pokémon uber vuol dire che lo possiamo usare, fine D: (In realtà  potremmo usarlo anche se è nella nostra lista uber, ma, almeno io, non sono così cattiva). Comunque ogni Asso ha il suo proprio regolamento, quello generale è sul topic di Rocky \ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo, se non saresti in vantaggio sapendo già  che Pokémon useremo. Insomma, la lista è quella, se non uberizzamo un Pokémon uber vuol dire che lo possiamo usare, fine D: (In realtà  potremmo usarlo anche se è nella nostra lista uber, ma, almeno io, non sono così cattiva). Comunque ogni Asso ha il suo proprio regolamento, quello generale è sul topic di Rocky \ò

Molti assi li usano gli umber, anche quelli nella lista.E poi non sarei in vantaggio solo io, perchè se l'asso usa l'uber anche lui è in vantaggio su di me
Link al commento

è possibile diversi pokemon contro gli assi oppure bisogna usare sempre gli stessi contro di loro?

posso essere utilizzati pokemon presi dal pokecheck? oppure sn considerati cheat?

Qualche buon Samaritano potrebbe rispondere a queste domande?

Link al commento

Puoi cambiare il team tra una battaglia e l'altra, come possiamo anche noi Assi.

Per quella su Pokécheck non saprei proprio... dovresti aspettare a Rocky, comunque se dalla verifica del pokécheck sono assolutamente LEGIT mi pare non ci siano problemi. Non saprei davvero.

Link al commento

posso essere utilizzati pokemon presi dal pokecheck? oppure sn considerati cheat?

Se nel pokécheck sono segnati come Legit, allora non c'è problema.

Altrimenti sono cheat e non possono essere utilizzati.

Per esempio:

Legit:

Xnz82.png

Chiaramente Cheat:

QZWyh.png

Link al commento

Per semplice curiosità  la sfida con il campione del parco valgono le stesse regole degli altri assi, cioè aspettare una settimana ecc... So che non è il mio caso (non ho lanciato neanche una sfida, ma sto lavorando come il matto per la prima), ma era solo un dubbio.

Link al commento

Ho fatto un uovo di un bulbasaur con abilità  DW con un venusaur femmina che ho trovato nel pokecheck. Posso usarlo quel baby bulbasaur o l'abilità  non é consentita?

dipende, se usa mosse illegali(giga drain any1?) no.
Link al commento

Posso partecipare anche io che non ho quasi messaggi sul forum perchè sono nuovo?

Se hai una connessione Wi-Fi e una squadra pronta certo che puoi partecipare! Penso che tu sappia come sfidare gli assi ormai, quindi non dirò altro.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...