luxor33 Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Perchè Giga Drain è una mossa illegale? Quindi lo posso usare? si parla di bw1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seb92 Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Nelle varie sfide contro gli assi del parco, si deve usare SEMPRE la stessa squadra??(Non mi sembra di aver trovato una risposta a questa domanda nelle pagine precedenti... Se ci dovesse essere, perdonatemi! )Infine, mi spiegate perché Excadrill e Garchomp sono nella Uberlist? Non riesco proprio a capirlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 un nabbo di nome lawliet vuole sapere: quante lotte bisogna vincere per essere qualificati contro rikymaru ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/8473-pagoda-lotta/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 In che senso?Può sfidarlo anche subito...non c'è bisogno di battere per forza gli altri assi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 quante lotte bisogna vincere vs rikymaru per ottenere il suo simbolo?riformulataquante lotte bisogna vincere vs rikymaru per ottenere il suo simbolo?riformulata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Quanti strumenti uguali possiamo dare ai nostri pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 bump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucated Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 I pokemon catturati nell'erba tramite codice sono vietati? Anche se allenati regolarmente e senza alcun codice aggiuntivo per potenziarli e cose simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 4 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2012 I pokemon catturati nell'erba tramite codice sono vietati? Anche se allenati regolarmente e senza alcun codice aggiuntivo per potenziarli e cose simili?i pokèmon su cui usati i trucchi sono cheat quindi non legali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 rocky non ignorarmi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 5 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2012 quante lotte bisogna vincere vs rikymaru per ottenere il suo simbolo?riformulataquante lotte bisogna vincere vs rikymaru per ottenere il suo simbolo?riformulata Solo una, rikymaru ha deciso di cambiare regole basta una vittoriaQuanti strumenti uguali possiamo dare ai nostri pokemon?se tra le regole di lotta non c'è la Item clause puoi usare anche 6 volte lo stesso strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 anche se l'asso può usare gli uber, c'è un limite al numero che può inserire o no?ad esempio l'asso della caverna lotta in teoria potrebbe usare una squadra fatta da 6 uber su 6 (proprio perchè il tipo drago vanta il maggior numero di uber)anche se non si può dire il/i pokemon, almeno si può mettere un limite?Perchè a questo punto ciascun asso può schierare almeno 2 uber, e sappiamo tutti che 2 uber fanno la differenza... e non mi sembra giusto nei confronti degli sfidantiModifico il messaggio perchè ho altre domande da fare1) Sappiamo che gli assi possono usare gli Uber, ma possono anche usare combinazioni di mosse, abilità e oggetti bannati (ad esempio Piovischio+Nuotovelox)?2) Si possono usare pokemon con abilità DW normalmente rilasciata in B2W2? o ci dobbiamo attenere alle abilità rilasciate solo in BW?3) Possiamo usare pokemon con mosse insegnate dai tutor in B2W2?4) se la risposta alla domanda 2 e 3 è negativa, gli assi si devono attenere a questa regola o possono usare mosse e abilità di B2W2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 5 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2012 chiariamo questo: Gli assi del parco sono tutti battibili indifferentemente da uber , infatti io personalmente in fase di testing li ho sconfitti tutti, alla fine mi risulta che 4 pokèmon monotype siano molto ristrittivi e mettano in chiaro vantaggio lo sfidante.il metagame è BW non BW2 quindi abilità e mosse rilasciate nel metagame 2 non sono ammessi questo vale sia per sfidanti che assi, non si può uscire dal metagame di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Volevo semplicemente sapere se c'era un limite massimo di uber che venivano usatiora che so che non c'è, mi regolo di conseguenza e mi preparo all'eventualiità di poter affrontare anche un intero team di uber -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matta95 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Se il mio avversario evoca un pokemon con piovischio e io ne schiero uno con nuotovelox non posso se c'è vietato piovischio più nuotovelox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Si che puoi, e questo vale per ogni torneo/lotta dove sia bannata l'accoppiata piovischio + nuotovelox: è vietato solo avere entrambe le abilità all'interno della stessa squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 vorrei un altro chiarimentoGli assi possono usare pokemon che figurano nella loro Uber list (e fin qui nulla di nuovo)Ma possono anche usare le abilità , le accoppiate (ad esempio piovischio + nuotovelox), gli strumenti e le mosse proibite? inoltre possono anche infrangere le varie Clause o devono rispettarle anche loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 scizor usava polipoli + armaldo, vedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 eh si, infatti ci sono rimasto di *censura* quando quando mi ha outspeedato jolteonper questo chiedevo, giusto per regolarmi di conseguenza e aspettermi di tutto: ad esempio un pokemon con moody che inizia a stallare con protezione + sostituto diventando quasi del tutto inarrestabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 scusate se uppo di nuovo il topic, ma vorrei una risposta chiara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 non ho capito bene in che modo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Rocky in questi giorni è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 forse è stupida come domanda ma ki è il campione e dove lo si può sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Lo saprai quando avrai tutte le medaglie x.d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Ma da quello che avevo capito non c'è nessun campione. Mi sembra che tra le regole fosse scritto che alla fine dell'estate si sarebbe organizzato un torneo tra tutti coloro che avessere battuto tutti gli assi; comunque non ne sono certo, avevo letto il regolamento parecchio tempo fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.