Hexial Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Niente di molto interessante, oltre al Web Browser del Nintendo eShop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 "I giocatori avranno due codici di download". Sarebbe bello se uno fosse per pokemon Oras per introdurre il parco lotta. Senz'altro non succederà .Grazie per la notizia! No, avranno un codice di Mewtwo per 3DS e uno per Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ah, leggendo solo il titolo ho pensato subito ad "Z" o "RF2 VF2" e mi sono emozionato. E poi era uno schifosissimo Rumble.Non ti preocuppare, nei direct non c' è solo Pokémon. Si potrà trovare tanta altra roba interessante non sapevo dell'inizio dell'anno fiscale ma ciò che intendevo dire è che fare l'annuncio in questo periodo è utile perché anche nel caso ci fosse un possibile leak esso verrebbe probabilmente coperto dalla marea di altri leak fake e troll del 1° aprileNintendo che fa troll nei suoi direct?! Non credo proprio dato che sono delle conferenze molto serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Non ti preocuppare, nei direct non c' è solo Pokémon. Si potrà trovare tanta altra roba interessanteNintendo che fa troll nei suoi direct?! Non credo proprio dato che sono delle conferenze molto serie.ma cosa hai capito ? Nintendo fa il direct ufficiale e serio, nel caso ci sia un leak di dati veri essi vengono nascosti dalla marea di altri leak finti creati da persone a caso per trollare la gente per il 1° aprile E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Rombul Wii era carino, Super Pokèmon Rumble anche. Rumble U invece è bruttissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=PaS_HCursKo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Non ha alcun senso. Dovrebbe essere + infinito e - infinito. Zero non è l'opposto di infinito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Grazie della notizia 0:00 ora italiana *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=PaS_HCursKo Ahahahahahah è fantastico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=PaS_HCursKo Si capisce subito che è fake Peraltro non mi sarebbero piaciuti nemmeno i titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 "I giocatori avranno due codici di download". Sarebbe bello se uno fosse per pokemon Oras per introdurre il parco lotta. Senz'altro non succederà . Grazie per la notizia! immagina, puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Si capisce subito che è fake Peraltro non mi sarebbero piaciuti nemmeno i titoli Ma certo che lo è, però è divertente postare i lavori creati appositamente per il 1° d'aprile Se ne trovate altri, postateli, così ci facciamo quattro risate in attesa della direct E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 (modificato) Siamo tutti webmaster...yuhuuuu figata ahahahahhaCmq è un ovvio pesce d'aprile, il 2 Aprile Mercoledì alle ore 0:00 -> non esiste XD Modificato 1 aprile, 2015 da Darth Mizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Cmq è un ovvio pesce d'aprile, il 2 Aprile Mercoledì alle ore 0:00 -> non esiste XDnon è un pesce e le ore 0:00 esistono... dopo 23:59 c'è 0:00 mica 24: 00 ma dove vivete? e poi la diretta è in jappone e avvera alle 7 di mattina del 2 aprile. che poi da noi sono le mezzanotte non centra nulla col pesce. il fatto che ci sia scritto mercoledì è un errore di manuel. sia su internet che sulla mail c'è scritto giovedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Mi sembra che siano passati 20 minuti dalle 00.00...è per caso iniziata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Mi sembra che siano passati 20 minuti dalle 00.00...è per caso iniziata? Altroché http://www.nintendo.it/Altro/Nintendo-Direct/L-ultimo-Nintendo-Direct/Nintendo-Direct-698557.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ah perche non vedevo annunci su PM e mi preoccupavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 visto? e tutti che dicevano che fosse un pesce... il pesce è il primo aprile, no il 31 marzo o il 2 aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Speravo in un nuovo metroid ma vabbe. Non mi piace la nuova strategia compra amiibo e hai oggetto superultramega esclusivo. Per non parlare del freemium del nuovo rumble. Carino il nuovo fire emblem.Mewtwo amiibo is coming!!!111!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 esiste la possibilità che rivelino qualcosa sul nuovo fire emblem? sono stato accontentato peccato però che non abbiano annunciato un nuovo gioco pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Gente ma qualcuno ha capito la cosa di mewtwo? Avevano detto che per chi registrava i due giochi sarebbero arrivati i codici entro il 31 marzo, ma io non ho ricevuto nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Gente ma qualcuno ha capito la cosa di mewtwo? Avevano detto che per chi registrava i due giochi sarebbero arrivati i codici entro il 31 marzo, ma io non ho ricevuto nulla xD Chi ha registrato i codici entro il 31 marzo (termine ultimo) riceverà il codice download di Mewtwo riceverà nei prossimi giorni un codice download utilizzabile a partire dal 15 aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati