Vai al commento



-offro evento- beldum cromatico di rocco uncloned


Cubone

Post raccomandati

ne ho di varie nature tutti uncloned e legit. il 28 e 29 novembre ho ricominciato il gioco 30 volte per riempire un box di beldum sulla banca pokemon. 


ottobre, mi sono sbagliato. la data è del giorno che è uscito il gioco e io ero li al gamestop ad aspettare che aprissero. 
ne ho anche altri però hanno data 29

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne ho di varie nature tutti uncloned e legit. il 28 e 29 novembre ho ricominciato il gioco 30 volte per riempire un box di beldum sulla banca pokemon. 

ottobre, mi sono sbagliato. la data è del giorno che è uscito il gioco e io ero li al gamestop ad aspettare che aprissero. 

ne ho anche altri però hanno data 29

Mi interessa quello con data 29 garantisci la leggittimità ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/11/2015, 17:44:20, cdfertolo ha scritto:

ne ho di varie nature tutti uncloned e legit. il 28 e 29 novembre ho ricominciato il gioco 30 volte per riempire un box di beldum sulla banca pokemon. 

 

ottobre, mi sono sbagliato. la data è del giorno che è uscito il gioco e io ero li al gamestop ad aspettare che aprissero. 
ne ho anche altri però hanno data 29

Mi interessa quello con data 29 garantisci la leggittimità ?

certamente! sono stati riscattati normalmente e depositati in banca, anzi, questi con data 29 non ho cambiato la data al ds, mentre quello con data 28 l'ho preso anch'esso il 29 ma per averlo come inizio avventura il giorno dell'uscita del titolo ho cambiato data. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...