Khaos Inviato 4 giugno, 2012 Inviato 4 giugno, 2012 cheffigooooooop.s: la colonna sonora fa molto Zelda sisi
Ghimli Inviato 4 giugno, 2012 Inviato 4 giugno, 2012 Le 21 andrebbero bene per me..dopo cena si ci può rilassare un po' meglio.Prima, con la bella stagione, avreste pochi ascolti forse.
Lion-Age (Lionade) Inviato 4 giugno, 2012 Inviato 4 giugno, 2012 Anche io facevo la "pokeradio". E' una cosa che attira parecchio.
Darkrai1111 Inviato 4 giugno, 2012 Inviato 4 giugno, 2012 visto che molti chiedono orari diversi potreste fare un sondaggio, così deciderete in base alle preferenze degli utenti.
DenisNaccari Inviato 5 giugno, 2012 Inviato 5 giugno, 2012 Sicuramente lo faremo, direttamente in diretta? eiphi/just another fragment/of/space.
DenisNaccari Inviato 7 giugno, 2012 Inviato 7 giugno, 2012 *DALLA NEWS ORIGINALE DI TGIUSEPPE*Un gioco tanto difficile quanto facile era quella della sequenza. Esordiva con "Ognuno che fa per sé ed è alternativo, sarà la soluzione di tutto" seguito da "100-1-10-51-A9". Leggendo bene la frase, c'era la parola "alternativo". Questo significa che i numeri devono essere convertiti... A9 ci diceva che era scritto in numeri esadecimali, convertendo veniva fuori "256-1-16-81-169". Sempre nella frase c'era scritto "che fa per sé". Séxsé=n^2. Quindi la sequenza si trasformava in "16-1-4-9-13". Ogni numero ha corrispondenze nell'alfabeto italiano e veniva fuori la parola "Radio".P.S. la battuta sul numero di cellulare... è una battuta. Non mandate SMS realmente!Per l'orario, date le vostre preferenze. Ovviamente potete partecipare in modi diversi: mandare i vostri messaggi audio, le musiche che volete sentire (non solo Pokémon)... non so, dipende da voi! Quindi ricordo che bisogna essere in chat e vi dirò un segreto, essendo io la regia, i miei collaboratori e gli ospiti non sanno cosa gli aspetta. Quindi ci sentiamo là !!!Ho modificato la news togliendo le informazioni che avrebbero potuto confondere gli utenti e aggiungendone una davvero importante ovvero... QUESTA SERA ALLE ORE 21.00, PRIMO APPUNTAMENTO CON LA POKEMON MILLENNIUM RADIO!!DOVE? CLICCANDO QUI! eiphi/just another fragment/of/space.
IcyFlame Inviato 8 giugno, 2012 Inviato 8 giugno, 2012 Ci sarò quasi sicuramente! Ma a che ora finisce? by secsi @Combo
Guest Greg17 Inviato 8 giugno, 2012 Inviato 8 giugno, 2012 Su che canale è? Radio o TV? NON DEVO ASSOLUTAMENTE PERDERLO!!!
Filippo Inviato 8 giugno, 2012 Inviato 8 giugno, 2012 Su che canale è? Radio o TV? NON DEVO ASSOLUTAMENTE PERDERLO!!Basta cliccare sull'immagine e arriverai direttamente alla radio e alla chat!
DenisNaccari Inviato 29 giugno, 2012 Inviato 29 giugno, 2012 CONTINUIAMO QUI eiphi/just another fragment/of/space.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.