Vai al commento

Pokémon Millennium Radio: Ultimo e imperdibile appuntamento questa sera!

Redattore

Post raccomandati

Inviato

Le 21 andrebbero bene per me..

dopo cena si ci può rilassare un po' meglio.

Prima, con la bella stagione, avreste pochi ascolti forse.

Inviato
*DALLA NEWS ORIGINALE DI TGIUSEPPE*

Un gioco tanto difficile quanto facile era quella della sequenza. Esordiva con "Ognuno che fa per sé ed è alternativo, sarà  la soluzione di tutto" seguito da "100-1-10-51-A9". Leggendo bene la frase, c'era la parola "alternativo". Questo significa che i numeri devono essere convertiti... A9 ci diceva che era scritto in numeri esadecimali, convertendo veniva fuori "256-1-16-81-169". Sempre nella frase c'era scritto "che fa per sé". Séxsé=n^2. Quindi la sequenza si trasformava in "16-1-4-9-13". Ogni numero ha corrispondenze nell'alfabeto italiano e veniva fuori la parola "Radio".

P.S. la battuta sul numero di cellulare... è una battuta. Non mandate SMS realmente!

Per l'orario, date le vostre preferenze. Ovviamente potete partecipare in modi diversi: mandare i vostri messaggi audio, le musiche che volete sentire (non solo Pokémon)... non so, dipende da voi! Quindi ricordo che bisogna essere in chat e vi dirò un segreto, essendo io la regia, i miei collaboratori e gli ospiti non sanno cosa gli aspetta. Quindi ci sentiamo là !!!

Ho modificato la news togliendo le informazioni che avrebbero potuto confondere gli utenti e aggiungendone una davvero importante ovvero...

QUESTA SERA ALLE ORE 21.00, PRIMO APPUNTAMENTO CON LA POKEMON MILLENNIUM RADIO!!

DOVE? CLICCANDO QUI!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Su che canale è? Radio o TV? NON DEVO ASSOLUTAMENTE PERDERLO!!!pikachu-real-pokemon.jpg

Inviato

Su che canale è? Radio o TV? NON DEVO ASSOLUTAMENTE PERDERLO!!

Basta cliccare sull'immagine e arriverai direttamente alla radio e alla chat! :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...