Zero. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io propongo di bannare l'utente Chinotto.Spamma spesso il suo sito e usa termini poco educati con altri utenti.è sicuramente da bannare non credete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 sfavorevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 E' cattivo, banniamolo. à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 obv u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Never seen spamming (?)Ehmno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 non vi pare una reazione un pò esagerata?Sì avrà qualche difetto ma io lo trovo esagerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Da bannare, immediatamente u.uTsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Sfavorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Favorevole al ban, mi è sempre stato antipatico quel tipo.Ginger fatelo santo u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Meno chinotto e più coca cola su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Meno chinotto e più coca cola su PM!Chinotto>Coca-ColaE Coca-Cola>Ginger**Cassy si riprende e, per solidarietà , si riprende anche lui**Io propongo di bannare l'utente Chinotto.Spamma spesso il suo sito e usa termini poco educati con altri utenti.è sicuramente da bannare non credete?Non ho un sito :cE tutto quel che dico è che l'avatar di Genny mi fa paura :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Favorevelo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Sono superfavorevole Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 MAI,lui è bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 MAI,lui è bravo Ma il ban è più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Giobruno ayy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Giobruno ayy Il prossimo che mi chiama Giobruno lo propongo per l'instaban direttamente a Manuel... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Il prossimo che mi chiama Giobruno lo propongo per l'instaban direttamente a Manuel... Giobruno ayy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Cattifo, approfitti della mia Slowkingaggine :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Giobruno ayy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 CAIO GIOBRUTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 La discussione è seria? Mi sembra assurdo bannare per questi futili motivi.Comunque sono favorevole per il Ban! Via ChinottA da PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.