MOHAMEDALL Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io proporrei di bannare quell'utente.Ha un comportamento bruttissimo nei confronti delle altre persone,inoltre si crede Dio e ha un avatar spaventoso e brutto,ma nessuno osa dirglielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 favorevole, provvedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Nu,il piccolo Genny è un bravo ragazzo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Che avatar brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Favorevole !Preferisce Perla a Diamond Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Favorevole, il suo avatar fa paura :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 io farei un sondaggio... anche se l'esito mi sembra più che scontato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Nu,il piccolo Genny è un bravo ragazzo (?)L'unico a difendermi Favorevole !Preferisce Perla a DiamondPerla is lov,Perla is laifK,aggiunto il sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Bannatelo tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 E poi chi mi aiuterà a cucinare la metanfetamina blu nel sottoscala del rifugio di Diamond ? *ops questo non dovevo dirlo* ehm ehm ehm ALPACA TENEROSI ! *fiuuu, non si sono insospettiti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 E poi chi mi aiuterà a cucinare la metanfetamina blu nel sottoscala del rifugio di Diamond ? *ops questo non dovevo dirlo* ehm ehm ehm ALPACA TENEROSI ! *fiuuu, non si sono insospettiti* Nuuu hai ragione,meglio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Favorevole Dovrebbero bannare te perché hai un avatar ancora più brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Dovrebbero bannare te perché hai un avatar ancora più brutto Rispetta magalli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Favorevole Dovrebbero bannare te perché hai un avatar ancora più brutto Rispetta magalli Stop the complotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Stop the complotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Io voglio la torta E i biscotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Fav. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.