PhantomGeno Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Beh, io sul minisito ho votato Zero di mega man X (intendo dire, cannoniere e spadaccino) e Layton (non so come mai ma mi immagino qualcosa come Phoenix Wright in marvel vs capcom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io penso di chiedere Layton, è un grande capitolo esclusivo di nintendo, Sakurai, dopo il Villager, ha dimostrato di saper rendere chiunque un combattente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Beh... Non si sa quanti ne sceglieranno... Il tutto finisce ad ottobre Io penso di chiedere Layton, è un grande capitolo esclusivo di nintendo, Sakurai, dopo il Villager, ha dimostrato di saper rendere chiunque un combattente. Mh... Però pensando che sarebbe di Level V e non di Nintendo potrebbe rendere il tutto piuttosto difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Beh... Non si sa quanti ne sceglieranno... Il tutto finisce ad ottobreMh... Però pensando che sarebbe di Level V e non di Nintendo potrebbe rendere il tutto piuttosto difficileMegaman è capcom lol, comunque è un esclusiva, quindi non è neanche third party, ma second party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Megaman è capcom lol, comunque è un esclusiva, quindi non è neanche third party, ma second partyBeh, si, ma dato che capcom è già coinvolta in questi due titoli .-. Credo sia più facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Beh, si, ma dato che capcom è già coinvolta in questi due titoli .-. Credo sia più facile Non credo metteranno un secondo third party dalla stessa marca, comunque se sceglieranno il o i più votati, why not? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Non ho capito di che si parla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io volevo votare il prof. layton ma alla fine ho votato per Inkling di Splatoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io volevo votare il prof. layton ma alla fine ho votato per Inkling di Splatoon Ma boh un personaggio che non è ancora uscito, potevi votare layton à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Magalli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 io ho scelto Layton e Luke ! immaginatevi che figata sarebbero in smash. tra l'altro luke sa parlare con gli animali, quindi volendo potrebbero ottenere una gamma di mosse incredibili Magalli.lei, signore, è appena diventato il mio mito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ero indeciso tra Phoenix Wright,Layton e MidnaHo votato Midna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Bayonetta, anche se so che non sarò mai accontentato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Non so proprio per chi votare... Se non mi viene in mente niente credo che voterò magikarp :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Snake...se lo merita più di quel clone di Wolf Anche Layton avrei votato *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Qualcuno mi linka il sondaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 https://cp.nintendo.co.jp/it/confirm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Blaziken, giusto nel caso Pokkén Fighters non esca per Wii U, e anche perché credo che gli sia dovuto dopo che è stato messo in ombra in ORAS ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ero indeciso tra Phoenix Wright,Layton e Midna Ho votato Midna. Sai che non potrà uscire per il semplce fatto che Midna è già un assistente e che quindi vorrebbe dire rimuoverlo da assistente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ho votato Tenma**fuggw** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Bayonetta, anche se so che non sarò mai accontentato XDGià zero suit samus con i suoi costumi era troppo per il pegi 12 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Mario OmbraInkling Sora Ade Dixie KongP.S. Smash 3D è uscito il 3 ottobre e il sondaggio si conclude il 3 ottobre dell'anno dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Votato Layton ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io ho votato per Zoroark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io ho votato per Zoroark! Zoroark è già un aiutante, quindi il tuo voto è nullo :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.