Vai al commento

Chi avete richiesto come prossimo lottatore?

PhantomGeno

Post raccomandati

Inviato

Beh, io sul minisito ho votato Zero di mega man X (intendo dire, cannoniere e spadaccino) e Layton (non so come mai ma mi immagino qualcosa come Phoenix Wright in marvel vs capcom)

Inviato

Io penso di chiedere Layton, è un grande capitolo esclusivo di nintendo, Sakurai, dopo il Villager, ha dimostrato di saper rendere chiunque un combattente.

Inviato

Beh... Non si sa quanti ne sceglieranno... Il tutto finisce ad ottobre

Io penso di chiedere Layton, è un grande capitolo esclusivo di nintendo, Sakurai, dopo il Villager, ha dimostrato di saper rendere chiunque un combattente.

Mh... Però pensando che sarebbe di Level V e non di Nintendo potrebbe rendere il tutto piuttosto difficile
Inviato

Beh... Non si sa quanti ne sceglieranno... Il tutto finisce ad ottobre

Mh... Però pensando che sarebbe di Level V e non di Nintendo potrebbe rendere il tutto piuttosto difficile

Megaman è capcom lol, comunque è un esclusiva, quindi non è neanche third party, ma second party 

Inviato

Megaman è capcom lol, comunque è un esclusiva, quindi non è neanche third party, ma second party

Beh, si, ma dato che capcom è già  coinvolta in questi due titoli .-. Credo sia più facile
Inviato

Beh, si, ma dato che capcom è già  coinvolta in questi due titoli .-. Credo sia più facile

Non credo metteranno un  secondo third party dalla stessa marca, comunque se sceglieranno il o i più votati, why not?

Inviato

Io volevo votare il prof. layton ma alla fine ho votato per Inkling di Splatoon

Ma boh un personaggio che non è ancora uscito, potevi votare layton à§_à§

Inviato

io ho scelto Layton e Luke ! immaginatevi che figata sarebbero in smash. tra l'altro luke sa parlare con gli animali, quindi volendo potrebbero ottenere una gamma di mosse incredibili

Magalli.

lei, signore, è appena diventato il mio mito.

Inviato

Non so proprio per chi votare... Se non mi viene in mente niente credo che voterò magikarp :/

Inviato

Blaziken, giusto nel caso Pokkén Fighters non esca per Wii U, e anche perché credo che gli sia dovuto dopo che è stato messo in ombra in ORAS ewe

Inviato

Ero indeciso tra Phoenix Wright,Layton e Midna

Ho votato Midna.

Sai che non potrà  uscire per il semplce fatto che Midna è già  un assistente e che quindi vorrebbe dire rimuoverlo da assistente ?

Inviato

Bayonetta, anche se so che non sarò mai accontentato XD

Già  zero suit samus con i suoi costumi era troppo per il pegi 12 .-.

Inviato

Mario Ombra

Inkling

Sora

Ade

Dixie Kong

P.S. Smash 3D è uscito il 3 ottobre e il sondaggio si conclude il 3 ottobre dell'anno dopo.

Inviato

Io ho votato per Zoroark!

Zoroark è già  un aiutante, quindi il tuo voto è nullo :asd:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...