FnaTepig Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Pokémon Rumble World (3Ds) GRATIS!!! Il nuovo gioco x nintendo 3Ds in arrivo l'8 Aprile.Come la discussione di Pokémon Shuffle ho deciso di crearne una proprio x questo gioco, così domande, risposte, giudizi e robbe che centrino con questo gioco le potete dire qui! Secondo me sarà figoz, secondo voi?8/10è gratis, quindi ancora meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 10/10E' mitico, secondo me.I Pokèmon Rumble mi sono sempre piaciuti, poi ora ci sono tutti i Pokèmon e persino la MegaEvoluzione e L'ArcheoRisveglio In più ci sono i Miii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 10/10E' mitico, secondo me.I Pokèmon Rumble mi sono sempre piaciuti, poi ora ci sono tutti i Pokèmon e persino la MegaEvoluzione e L'ArcheoRisveglio In più ci sono i Miii Quoto -Lino Non ci ho mai giocato ai Pokemon Rumble in realtà .. Però sono sicuro che sarà un gran bel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 No ce scusate...GRATIS????? Cmq mai giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 No ce scusate...GRATIS????? Cmq mai giocato Esce l'8 Aprile (questa domenica) a pasqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Esce l'8 Aprile (questa domenica) a pasquaBene al posto dell uovo si pasqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Bene al posto dell uovo si pasqua È molto meglio! Almeno niente kg in più ed è sicuramente più dolce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 È molto meglio! Almeno niente kg in più ed è sicuramente più dolce Io sono allergico al cioccolato, quindi questa Pasqua, pur non avendo uova sarà bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io sono allergico al cioccolato, quindi questa Pasqua, pur non avendo uova sarà bellissimaBeh... Che brutta cosa l'allergia al cioccolato... Comunque sono molto contento per te se sarà migliore questa Pasqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Secondo me sarà bello ma far pagare super pokemon rumble che ha molti pokemon in meno e non far pagare questo che sembra molto meglio è stranissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Bene al posto dell uovo si pasqua Io sono allergico al cioccolato, quindi questa Pasqua, pur non avendo uova sarà bellissima Pure io sono allergico al cioccolato, quindi avrò un regalo al posto dell'uovo ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 (modificato) Secondo me sarà bello ma far pagare super pokemon rumble che ha molti pokemon in meno e non far pagare questo che sembra molto meglio è stranissimoIo trovo squallido far (ri)pagare (4 volte in totale) Pokemon rubino che è di una facilità estrema invece. Ben vengano questi per bilanciare Cialex non può giocare... è troppo competitiva su tutto Modificato 2 aprile, 2015 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 (modificato) Sembra carino, spero le sessioni di gioco non siano troppo brevi o costose ( in termini di diamanti). Modificato 2 aprile, 2015 da Justin Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Scusate, ma Pasqua è il 5 Aprile, non l'8!Comunque al gioco do un 10/10, adoro la serie rumble! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Scusate, ma Pasqua è il 5 Aprile, non l'8! Comunque al gioco do un 10/10, adoro la serie rumble! Vabbè, sempre durante il periodo pasquale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Vabbè, sempre durante il periodo pasquale Appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ho adorato Pokémon Rumble e il suo sequel Super Pokémon Rumble. Non ho giocato a Rumble U, ma da ciò che ho visto non mi piace molto. Questo titolo penso ridarà vita ai mitici Rumble, con tante cose nuove, come la 6a generazione, le MegaEvoluzioni e l'ArcheoRisveglio! Poi, ha un bel po' di cose originali: dal trailer e dalle immagini sul sito ufficiale di Pokémon, mi pare che ci sia molto più contatto fra giocattoli e umani (Mii XD). Per cui:10/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ho adorato Pokémon Rumble e il suo sequel Super Pokémon Rumble. Non ho giocato a Rumble U, ma da ciò che ho visto non mi piace molto. Questo titolo penso ridarà vita ai mitici Rumble, con tante cose nuove, come la 6a generazione, le MegaEvoluzioni e l'ArcheoRisveglio! Poi, ha un bel po' di cose originali: dal trailer e dalle immagini sul sito ufficiale di Pokémon, mi pare che ci sia molto più contatto fra giocattoli e umani (Mii XD). Per cui: 10/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ho adorato Pokémon Rumble e il suo sequel Super Pokémon Rumble. Non ho giocato a Rumble U, ma da ciò che ho visto non mi piace molto. Questo titolo penso ridarà vita ai mitici Rumble, con tante cose nuove, come la 6a generazione, le MegaEvoluzioni e l'ArcheoRisveglio! Poi, ha un bel po' di cose originali: dal trailer e dalle immagini sul sito ufficiale di Pokémon, mi pare che ci sia molto più contatto fra giocattoli e umani (Mii XD). Per cui: 10/10 Io credo che ci farò una Fan Fiction Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io credo che ci farò una Fan Fiction Io dovevo finire quella su Super Rumble ma... adios! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io dovevo finire quella su Super Rumble ma... adios! Non l'hai finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io dovevo finire quella su Super Rumble ma... adios! [OT] E anche quella dei Pokémon che viaggiavano nella rete. E quella del torneo. Ma queste sono altre storie. [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 #PopoFiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldStar Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Wow, non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Siete pronti per nuove sfide da domani ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati