Wendrew Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Siamo forse in Paradiso? O all'inferno, punti di vista.
Axelf Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Ho la strana sensazione che il livello con boss Charmeleon sia buggato. Omg Quasi tutti i Pokémon sì fanno catturare e ho trovato 4 Pokémon viola in una sola partita... 0.0
Wendrew Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Ho la strana sensazione che il livello con boss Charmeleon sia buggato. OmgQuasi tutti i Pokémon sì fanno catturare e ho trovato 4 Pokémon viola in una sola partita... 0.0Viola???
Darki Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Ho sbloccato la scuola di mosse! Utilissima You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Wendrew Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 OMG ho preso Kyogreeeeeeeee! !!!!!111!11ONE (?)A parte gli autotroll (perché a volte anche io scrivo in modo nabbo yep) c-come diablo?!Ho sbloccato la scuola di mosse! UtilissimaE anche tu, COMEH?!
Axelf Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Viola???I Pokémon viola possiedono delle abilità (quelli normali no). Inoltre hanno mosse più varie e potenti. Come sì sblocca la roba per cambiare mosse? Ricordavo che sulla Wii c'era ma credevo che qua no. ,__,
Wendrew Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Raga da quello che ho capito in realtà per sbloccare le Mega bisogna fare una missione speciale assegnata dal re, però non delle solite della storia, è tipo... uno speciale fra lo speciale (?)
Diamond Diancie Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Preso Charizard 907,Aerasoio e Fuocopugno no alias.Nuovo pokemon più forte.Rango 29-2 dal 30
Axelf Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Macché, sto molto indietro, altro che Kyogre. Mi accontento del mio Ampharos stupendo che si potrà megaevolvere ma quando potrò farlo sarà ormai troppo debole. Ma come si fa a trovare i Pokémon Viola? Ed è facile?Appaiono random. Capisci che sono loro perché hanno il nome viola e quando lo sconfiggi fanno un rumore più forte dei Pokémon che catturi di solito owo
Taty Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 (modificato) Io sono tipo rango 16 fg mi faccio paura da sola. Credo mi ci azzeccherò di brutto Ah, e avevo qualche euro da spendere ancora sul conto e ho comprato diamanti random lal ps. A me era uscito Kyogre tra i possibili ma non sono riuscita a cliccare nel momento giusto ;A; Modificato 9 aprile, 2015 da Taty
Tonio_LoScatolone Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 9/10 Rango 10Scaricato oggi ma non riesco a sbloccare la terza proposta del re
anciuetta Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 possibile che ogni volta che tento di fare il livello di ampharos selezonandolo quando la lucina gli passa sopra mi ritrovo sempre a fare il livello subito prima o dopo?!
ByronLotad Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 (modificato) Ho trovato Latios, ma non preso.Lo ottieni Chanceando la torre di Kadabra.Ho Charizard bitches!9/10 Rango 10Scaricato oggi ma non riesco a sbloccare la terza proposta del re La quarta è il male.Ho preso Charizard, ma non reggo gli acqua della spiaggia dopo il bosco.Per questo volevo Ampharos...e non posso farmi portare la perché sto risparmiando i diamanti per la Mongolfiera Argento *^* Modificato 9 aprile, 2015 da The_Zek
cialex88 Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Molto bene, ho spotpassato francy arkimede, Yusuke e big dima E recentemente ho catturato un Chesnaught potenza 642 con Pugnospine e Doppiocolpo, mica male Ho abbastanza diamanti per comprarmi la sesta mongolfiera, ce la posso fare
Axelf Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 (modificato) Preso Braixen Viola Boss 421! Omg. Ho praticamente quasi tutti i Piké viola dei miei primi mondi. Infatti non ho comprato altre mongolfiere perché prima voglio prendere tutti i Pokémon dei mondi che già ho! ** Modificato 9 aprile, 2015 da Charles.
sai_quin_1994rt Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Raga, catturare i Boss è uno stress XDAncora nn ho cpt come fare, ma poi nn si paralizzano, è una mia impressione o no?
cialex88 Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Preso anche un buon Delphox (aveva le stelline, quindi ci ho bruciato 2 diamanti *^*), potenza 713, il mio più forte.
sai_quin_1994rt Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Presi Entei e Latios. Addio Azz, nn hai preso nnt LoL
Wicked Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Ora veneratemi u.u HO SALVATO LA MAESTRA CIALEX U.U Se non ci fossi stato io, a quest'ora Cialex non era più tra noi, sigh... sigh... :XD:
ByronLotad Inviato 10 aprile, 2015 Inviato 10 aprile, 2015 Rango 14 quasi 15 con 75 Specie.Ora veneratemi u.u HO SALVATO LA MAESTRA CIALEX U.U Se non ci fossi stato io, a quest'ora Cialex non era più tra noi, sigh... sigh... :XD: Come fai a invitare gli amici registrati?Come hai fatto lo screen? :O
Darki Inviato 10 aprile, 2015 Inviato 10 aprile, 2015 Spero di prendere Dialga o Palkia. Dai chance! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
anciuetta Inviato 10 aprile, 2015 Inviato 10 aprile, 2015 io non ho capito ancora se c'è un criterio per selezionare un livello particolare di un certo mondo a inizio missione...clicco su quello desiderato e spesso ne trovo uno diverso.
Post raccomandati