Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Avete presente i titoli? Ecco, c'è n'è uno chiamato "Collezionista di Oddish", ottenuto per aver catturato 50 Oddish.

Non so se è una cosa di cui andare fieri, sinceramente  :look:, quindi perdonatemi se non lo espongo nel mio profilo...

Ecco, ho appena ottenuto lo stesso titolo, solo con Scatterbug -.-

Inviato

Ecco, ho appena ottenuto lo stesso titolo, solo con Scatterbug -.-

xD!Non riesco a fare la Batle royale il 3 round!Il tempo scade

Inviato

... ho preso la mongolfiera rubino sono riuscito ad andare nella zona di groudon e sono riuscito a reclutarlo :cry:

E conosce anche spade telluriche :cry:

Inviato

Qualcuno vuole scambiare il codice amico? Cosi ci si aiuta con i diamanti :)

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

Sono rimasto deluso, avevo la possibilità  di andare contro latias per la 2 volta ma la scelta random del livello non me lo fa beccare :cry2:

Inviato

Solo io ho una sfiga immensa? :cry:

Oggi su una decina di livelli 8 già  completati.

Poi mi è apparsa 3 volte la CHANCE e tutte e tre le volte sono andato su Charizard (livello già  completo), lo volevo ricatturare per averlo più forte...la 3a volta ha le stelline e mi uccide à§_à§

Poi non è entrato un boss 

E ho anche liberato Parasect per sbaglio (voglio tenermi almeno un pokémon per specie), però con la roulette ci son finito 3 volte e mi è sfuggito sempre (e il livello l'avevo pure già  completato prima)! E ora non è più sulla roulette :cry2:

Per oggi quitto, sad.

Inviato

I can't believe it. Catturati 3 boss su 3 di fila. Uno con le stelline e due senza, è così ho completato altre tre zone. **

Inviato

I can't believe it. Catturati 3 boss su 3 di fila. Uno con le stelline e due senza, è così ho completato altre tre zone. **

Wow fantastico chissà  che goduria, ma per caso conosci un modo per stordirli/traballare? ^^

Inviato

Wow fantastico chissà  che goduria, ma per caso conosci un modo per stordirli/traballare? ^^

Purtroppo no. Deve essere pura fortuna a meno che non abbiano le stelline. Ho provato a confonderlo con Confusione, ma non sì fanno catturare. HAHA :c
Inviato (modificato)

Ma per caso c'è un modo per catturare il boss di sicuro? à§wà§

Modificato da Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ma per caso c'è un modo per catturare il boss di sicuro? à§wà§

Quando brilla tipo fosse cromatico. owo
Inviato

Quando brilla tipo fosse cromatico. owo

E faccio il masuda?

Come faccio quindi? n_n

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Purtroppo no. Deve essere pura fortuna a meno che non abbiano le stelline. Ho provato a confonderlo con Confusione, ma non sì fanno catturare. HAHA :c

Peccato ^^

Grz per l'info ^^

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...