Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Infatti, quelli verranno dopo...

O troppo o niente, ma devo dire che recentemente sono abbastanza sfortunata, tra ieri ed oggi i Mii che ho accolto hanno avuto il braccino corto nel 90% dei casi  :mki2:

Continuo ad avere un sacco di perplessità , le due principali:

-perché certi Mii in piazza ti rivolgono appena il saluto?

-perché nel terzo round della Battle Royale non ottengo i diamanti per aver completato il livello con un Pokémon Fuoco?

Cioè, uso un Pokémon d'erba, ma poi quando entra in scena Swampert switcho con un Fuoco :cry2:

-mi chiedo cosa faremo quando avremo esaurito gli incarichi del re... come guadagneremo diamanti in modo consistente se i Mii che vengono a trovarci sono contati (lo spotpass aggiorna ogni 12 ore, e quelli che possiamo invitare tramite connessione sono solo tre)?

Devono essere tutti fuoco. :c

Inviato

E poi boh. Trovo un Kakuna con abilità  Folletto Plus, ma la larva non può imparare nessuna mossa di tipo Folletto. :fg:

Inviato

E poi boh. Trovo un Kakuna con abilità  Folletto Plus, ma la larva non può imparare nessuna mossa di tipo Folletto. :fg:

Donphan Acqua Plus.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato (modificato)

Ah Mi sono dimenticato di dirvelo, Ho ottenuto la casa delle mosse!!

Modificato da Mad Hatter
Inviato

Cialex attaccata da un Pelipper cattivo! Ti salvo io! :mki2:

Cialex ti regala 10 monete. Quasi quasi potevo lasciarti in balia del destino.  :mumblo:

Inviato

Cialex ti regala 10 monete. Quasi quasi potevo lasciarti in balia del destino.  :mumblo:

ahaha dai....

Inviato

Ah Mi sono dimenticato di dirvelo, Ho ottenuto la casa delle mosse!!

Non so perché, ma a me la cosa non m'attizza manco un pochetto... anzi lo so: già  non ho soldi per le Mongolfiere, figuriamoci per il Move Tutor...

Nuoooooooooooo  :mki2:

Sorry, non volevo :cry2: :cry2: :cry2:

Inviato

Non so perché, ma a me la cosa non m'attizza manco un pochetto... anzi lo so: già  non ho soldi per le Mongolfiere, figuriamoci per il Move Tutor...

Tranquilla. E' il pensiero che conta. :cry2:

Come si sblocca la casa delle mosse? :mki:

Inviato

avevo la chance di affrontare o thundurus o terrakion,ma il cursore si ferma in mezzo,eh vabbeh,proviamo il dungeon di haxorus,arrivo alla fine,con nidorina con focalenergia e il traballalbero al 3,secondo voi lo ho preso??

:cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:

Inviato (modificato)

Devi capire che se puoi cambiare uno splash con un dragoartigli, 1800 monete le spendi volentieri  :omg:

Tranquilla. E' il pensiero che conta. :cry2:

Come si sblocca la casa delle mosse? :mki:

Basta completare la missione del rotom-tagliaerba che sta devastando il giardino della principessa

Modificato da Mad Hatter

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...