Xemnas Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Wow, ho un gulpin con alias superstar, a cosa servirebbe? la descrizione dice: spicca per avvenenza e non passa di certo inosservato. la sua utilità ?Catturato Garchomp con 902 di potenza
Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Wow, ho un gulpin con alias superstar, a cosa servirebbe? la descrizione dice: spicca per avvenenza e non passa di certo inosservato. la sua utilità ?Catturato Garchomp con 902 di potenza I Pokémon avversari ti salteranno addosso per ucciderti con più eccitazione. Tutto qua. °°
Xemnas Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 I Pokémon avversari ti salteranno addosso per ucciderti con più eccitazione. Tutto qua. °° Ah ok, grazie! mi aspettavo qualcosa di più interessante
Alfi Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Aggiungimi, intanto ti aggiungo io Stessa cosa di sopra ^aggiunto
MelainaPhantasia Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Ora ho 2 Latias. Troppo trasgree avere una chance nel Mare Zaffiro per trovare Latios?
Lugas Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Ora ho 2 Latias. Troppo trasgree avere una chance nel Mare Zaffiro per trovare Latios?
MelainaPhantasia Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Oh, giusto...Inchinatevi ho 2 Latias GAHAHAHHAHA
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Devi capire che se puoi cambiare uno splash con un dragoartigli, 1800 monete le spendi volentieri Ah, si paga in P? Beh, allora questa è tutta un'altra musica... Anche se, francamente, lavorerei sui Pokémon forti, non su quelli che ho adesso che lasciano il tempo che trovano...
Lugas Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Oh, giusto...Inchinatevi ho 2 Latias GAHAHAHHAHACi sono tante cose che vorrei dirti adesso, ma se le dicessi mi bannerebbero!Scherzo ovviamente XD! Comunque che fortuna!
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Quali erano le mosse per aver più possibilità di catturare il boss finale???
MelainaPhantasia Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 A proposito Lugas, ho ricambiato l'amiciziaAh, si paga in P? Beh, allora questa è tutta un'altra musica...Anche se, francamente, lavorerei sui Pokémon forti, non su quelli che ho adesso che lasciano il tempo che trovano...Da 200 P a 1 PkDiamante per le mosse migliori (Protezione, Tossina, mosse con 5âï¸...)
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 A proposito Lugas, ho ricambiato l'amiciziaDa 200 P a 1 PkDiamante per le mosse migliori (Protezione, Tossina, mosse con 5âï¸...) Grazie per l'info Cioè, solo io sono capace di vincere il boss finale di una royal rumble a tempo ormai scaduto, e quindi perdere la sfida in modalità difficile .-.
Lugas Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 A proposito Lugas, ho ricambiato l'amiciziaDa 200 P a 1 PkDiamante per le mosse migliori (Protezione, Tossina, mosse con 5âï¸...)Ok, grazie SkyFox!
MadHatter Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Grazie per l'info Cioè, solo io sono capace di vincere il boss finale di una royal rumble a tempo ormai scaduto, e quindi perdere la sfida in modalità difficile .-. si.... Io devo ancora fare in modalità difficile tutte le missioni dall'imperatore oscuro.... MegaBanette in modalità difficile ti fa fuori in un colpo!!
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Quali erano le mosse per aver più possibilità di catturare il boss finale???
Rondo Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Quali erano le mosse per aver più possibilità di catturare il boss finale??? tutto cio che fa traballare, mossa focalenergia e alias ottimira se non sbaglio
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 tutto cio che fa traballare, mossa focalenergia e alias ottimira se non sbaglioOttimo, grazie! Aspettate. Cos'è l'alias? Mi sento igorante :o
Rondo Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Ottimo, grazie! Aspettate. Cos'è l'alias? Mi sento igorante :oa volte trovi pokemon con scritte in rosa e un "aggettivo" quello è detto alias, se vai sui tuoi pokemon e premi Y ti dice le info quindi spiega l' effetto di mosse e alias se ne possiede uno.
MelainaPhantasia Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Tipo insegno a Latias Riflettipo e quando colpisce una di quelle botticelle diventa di tipo ???
Airiko96 Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 ho sbloccato 3 mongolfiere (stellare, leggenda e un'altra con kyurem) ce ne sono altre ancora che voi sappiate?
Antieroe Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 ragazzi se qualcuno mi vuole aggiungere io gioco parecchio Ricambio subito
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 a volte trovi pokemon con scritte in rosa e un "aggettivo" quello è detto alias, se vai sui tuoi pokemon e premi Y ti dice le info quindi spiega l' effetto di mosse e alias se ne possiede uno.Ah ecco ottimo, allora ne ho qualcuno u.uragazzi se qualcuno mi vuole aggiungere io gioco parecchio Ricambio subitoTi aggiungo.
MadHatter Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Finalmente ho completato pure i monti scintilla!!!!!
Alfi Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 ragazzi se qualcuno mi vuole aggiungere io gioco parecchio Ricambio subito aggiunto
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 omg un Charizard. Come here beste friend @Darki♥
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare
Crea adesso un account
Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!
Crea un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui!
Accedi adesso