Lugas Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Finalmente stamattina ho preso Latios e Groudon!! Fatto Sono già in modalità spotpass.Leggendari presi:Dialga,Tornadus,Heatran,Zekrom,Reshiram,Lugia,Ho-Oh e Yveltal.Ti aggiungo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Fatto Sono già in modalità spotpass. Leggendari presi:Dialga,Tornadus,Heatran,Zekrom,Reshiram,Lugia,Ho-Oh e Yveltal. Dimenticavo Latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Maronn.Era difficile oggi la missione del Re >_<Ma cosa ahahaha Compra il traballalbero al negozio u-uGià fatto, ma non prendo un boss, non uno òWò @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Fatto Sono già in modalità spotpass.Leggendari presi:Dialga,Tornadus,Heatran,Zekrom,Reshiram,Lugia,Ho-Oh e Yveltal.Mi stai facendo piangere You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Fatto Sono già in modalità spotpass. Leggendari presi:Dialga,Tornadus,Heatran,Zekrom,Reshiram,Lugia,Ho-Oh e Yveltal. Io ho solo Lugia T_T Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Preso groudon Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Dimenticavo Latias Aggiunta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Catturato Milotic al 622(sono l'unico al livello 17? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Dimenticavo Latias Anche Articuno e Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 io ho solo Ho-oh e Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Anche Articuno e Celebi Aggiungimi anche tu invece di farmi rosicare il fegato! :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 oggi traballalbero da paura, entei e terrakion a fila traballati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Guardo l'Altura Oro. C'è Suicune. Gonfio la mongolfiera. Chance. La roulette non prende Suicune.Poi la rigonfio e trovo e prendo Suicune con le stelline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ma tipo.Sono l'unico che non ha preso un leggendario? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ma tipo.Sono l'unico che non ha preso un leggendario? O.oci sono anche io eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ma tipo.Sono l'unico che non ha preso un leggendario? O.oAnch'io D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Io ne ho 4. 5 se conto il doppione di Latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Il codice amico é 5258-1556-8712 quello sul profilo e sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ah no vero io ho Latias vero LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ma io vi insulto. E pesantemente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Sono un collezionista di Nidoran F, yeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Dimenticarsi di un Latias... che orrore che sono(non lo uso mai ha psicoforza che toglie pocgissimo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 preso il primo pokemon sopra i 900 leafeon con 1003 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Qualcuno mi viene a fare visita? Ho bisogno di diamanti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Qualcuno mi viene a fare visita? Ho bisogno di diamanti :c Vengo io cit. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati